AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Auguri al dottor zietto!!!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=84595)

The Wizard 02-05-2007 15:05

Quote:

Originariamente inviata da zietto
WindboY, non comincià a mette le mani avanti, NON HAI SCUSE per come ti sei comportato :-D :-D :-D :-D :-D

A parte qualche posa plastica con Angela e qualche foto idiota che altro ho fatto??? -ROTFL-

Carina l'amica vostra comunque... :-))

zietto 02-05-2007 15:15

Quote:

A parte qualche posa plastica con Angela e qualche foto idiota che altro ho fatto???
Non hai bevuto abbastanza :-D

Quale amica?

The Wizard 02-05-2007 15:20

zietto, mora, in pratica è stata li giusto alla fine... comparsa dal nulla... :-))

zietto 02-05-2007 15:22

Roscetta che si vede nella foto del brindisi?
Oppure quella con i capelli corti #24

The Wizard 02-05-2007 15:24

Quote:

Roscetta che si vede nella foto del brindisi?
Oppure quella con i capelli corti #24

Nelle foto non c'è!! -ROTFL- Quella roscetta mi ci vogliono 25 cm di tacchi per guardarla in faccia!!! :-D:-D:-D

zietto 02-05-2007 15:29

L'unica che è stata con noi solo alla fine è roberta, che sta alla mia sinistra nella foto del brindisi ;-)

The Wizard 02-05-2007 15:36

Quote:

L'unica che è stata con noi solo alla fine è roberta, che sta alla mia sinistra nella foto del brindisi ;-)

Ok... confermo... è lei... allora ho bevuto più di quel che pensassi!!! -ROTFL- -ROTFL-

ilabruna 02-05-2007 18:10

Auguri (in ritardo) al dottore!!! :-))
E complimenti per la festa... solo che se ricordi più cose tu che non gli invitati si vede che non hai festeggiato come si deve :-D

The Wizard 02-05-2007 18:42

Quote:

Originariamente inviata da ilabruna
Auguri (in ritardo) al dottore!!! :-))
E complimenti per la festa... solo che se ricordi più cose tu che non gli invitati si vede che non hai festeggiato come si deve :-D

no no...ha bevuto... ma è così bastardo che si ricorda tutto quello che ho fatto io!!! -ROTFL-

zietto 02-05-2007 18:59

Quote:

Ok... confermo... è lei... allora ho bevuto più di quel che pensassi!!!
WindboY, calcola che per me è come fosse una sorella, dunque saresti sorvegliato speciale :-D
Apparte questo, ti do un info: il pischello è uno dei buttafuori del locale :-D

Quote:

solo che se ricordi più cose tu che non gli invitati si vede che non hai festeggiato come si deve
ila, è che sto talmente avanti che l'alcool non mi fa più effetto :-))
Silvio può confermare che ho bevuto dall'inizio alla fine della serata e calcola che sono arrivato alle 23 e sono uscito alle 4,15 :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:17.