![]() |
Quote:
|
TRIGLAUCO!!!! Te l'ho scritto espressamente via mp di stare zitto su queste faccende personali, ora se mi sgamma leggendo quello che c'è scritto da te sul forum, che i soldi di mantenimento li spendo in acquario mi disereda!! E allora sarai tu a pagarmi le acropore! Che io farò mangiare al navarchus!
|
Dille che c'è stato un aumento improvviso :-D :-D :-D
|
ma albe hai 19 anni... spendi i tuoi soldi come te pare... te li metti in pesci e coralli
e la tua morosa in vestiti e perizomini che indossa per te :-D :-D |
..........stai messo molto male....................dopo sposati come farai con la paghetta ?...................le palle.............albe...LE PALLE....
|
Quote:
La vita di coppia è fatta di compromessi...... e tra tutti, questo è il migliore: tu spendi in negozi di acquari e la tua gnara in negozi di biancheria intima!!!!!!! :-D :-D :-D :-D |
............parole sante...................informati su quanto costa un reggiseno di LA PERLA..............poi ne riparliamo................
|
se ti scopre l'importante poi è farle un bel regalo di pari valore.... e passa tutto #17
ma come siamo messi maleeee :-D |
Quote:
|
quante pippe ci faciamo dietro a sdte cose...
se non fossero donne... ma se solo con i costi di parruchhiere ci si potrebbero allestire vasconi da 2000 litri... siamo molto più fedeli noi a una istrix che loro a una borsa... la mia ogni tanto mi dice: ma quanto spendi per ste *******??? puntulmente le rispondo che i soldi sono i miei e deve essere moooolto felice che io li spenda in pesci e non passere... comunque albe, se è solo una questione di pesci... mi offro di mostrargliene uno di taglia grande a prezzi ridicoli... cosi non si arrabbia... :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:42. |