![]() |
veramente bella.. #25 #25 #25 ;-)
|
niente male questa vasca, complimenti #25 #25
|
Bella Bennyyyyy!!!! -05
#25 #25 #25 |
Delle foto dei primi piani dei coralli no eh....
altrimenti i complimenti non te li faccio benny :-)) |
Bella vasca davvero...bella piena...non ci sta + neanche uno spillo
thau, rho, day, week...dicci un po'... |
Ragazzi,
I colori della foto non rendono l'idea di cosa è questa vasca. qualcuno si ricorderà del mio post su Simone fatto a suo tempo. Se sono diventato un suo fan, nonostante l'antipatia apparente :-)) nello scrivere (APPARENTE), non è che mi ha affascinato con i discorsi, è che andando di fronte a questa vasca, si rimane a bocca aperta, tanti sono gli animali che la popolano... in salute... e bellissimi. A questo punto che mi accingo a metter su il mio reef per me tutto quello che mi dice è Vangelo :-) (senza offendere il vangelo :-)) ). Per quanto mi riguarda gli unici consigli che io ho dato fino ad ora, sono stati sulle cose che conosco che ho provato e di cui sono certo. (non sulla conduzione dell'acquario, ovvio). Vorrei solo aggiungere che ci sono in giro tanti Guru che sono convinti, ma non sono tali, al contrario di Simone: i fatti lo provano. Quando posso Simone mi ci proverò a farti un pò di foto che rendano l'idea... però nn sono bravo come Danilo :-) Ciao LUCA |
Grande vasca, bravo Simo!!!
o Cicci, ma chi sòn 'sti guru? :-D |
La vasca è sicuramente spettacolare!!! Complimenti Benny!!!
Solo due appunti... uno è il numero di pesci e la loro taglia relativa, l'altra è l'illuminazione... i lati sembrano molto bui... |
E bravo Benny, con la cacca e dei pesci e con le palle dei paperi vedi che condizioni spettacolari !!!!!!!
Ciao #25 #25 |
Quote:
sono grossi perchè mangiano i lati sono bui ?? vero..con la sola 400 non ci si fà ( apparentemente )....per questo ho aggiunto dei tubi T5 se li vedi bui è solo la foto |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:41. |