AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   benny's reef (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=84267)

albert 21 27-04-2007 19:54

veramente bella.. #25 #25 #25 ;-)

bibarassa 27-04-2007 20:45

niente male questa vasca, complimenti #25 #25

Rama 27-04-2007 21:58

Bella Bennyyyyy!!!! -05

#25 #25 #25

dodarocs 27-04-2007 22:04

Delle foto dei primi piani dei coralli no eh....
altrimenti i complimenti non te li faccio benny :-))

morganwind 27-04-2007 23:30

Bella vasca davvero...bella piena...non ci sta + neanche uno spillo
thau, rho, day, week...dicci un po'...

Supercicci 28-04-2007 11:05

Ragazzi,
I colori della foto non rendono l'idea di cosa è questa vasca.
qualcuno si ricorderà del mio post su Simone fatto a suo tempo. Se sono diventato un suo fan, nonostante l'antipatia apparente :-)) nello scrivere (APPARENTE), non è che mi ha affascinato con i discorsi, è che andando di fronte a questa vasca, si rimane a bocca aperta, tanti sono gli animali che la popolano... in salute... e bellissimi.
A questo punto che mi accingo a metter su il mio reef per me tutto quello che mi dice è Vangelo :-) (senza offendere il vangelo :-)) ).
Per quanto mi riguarda gli unici consigli che io ho dato fino ad ora, sono stati sulle cose che conosco che ho provato e di cui sono certo. (non sulla conduzione dell'acquario, ovvio).
Vorrei solo aggiungere che ci sono in giro tanti Guru che sono convinti, ma non sono tali, al contrario di Simone: i fatti lo provano.
Quando posso Simone mi ci proverò a farti un pò di foto che rendano l'idea... però nn sono bravo come Danilo :-)

Ciao
LUCA

*Tuesen!* 29-04-2007 09:07

Grande vasca, bravo Simo!!!

o Cicci, ma chi sòn 'sti guru? :-D

***dani*** 29-04-2007 09:26

La vasca è sicuramente spettacolare!!! Complimenti Benny!!!

Solo due appunti... uno è il numero di pesci e la loro taglia relativa, l'altra è l'illuminazione... i lati sembrano molto bui...

aster73 29-04-2007 10:29

E bravo Benny, con la cacca e dei pesci e con le palle dei paperi vedi che condizioni spettacolari !!!!!!!
Ciao #25 #25

Benny 29-04-2007 13:19

Quote:

Originariamente inviata da ***dani***
La vasca è sicuramente spettacolare!!! Complimenti Benny!!!

Solo due appunti... uno è il numero di pesci e la loro taglia relativa, l'altra è l'illuminazione... i lati sembrano molto bui...

i pesci sono tanti...troppi..ma non lo dite a nessuno

sono grossi perchè mangiano

i lati sono bui ??

vero..con la sola 400 non ci si fà ( apparentemente )....per questo ho aggiunto dei tubi T5

se li vedi bui è solo la foto

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:41.