![]() |
Quote:
secondo te quali sono i rischi di un refugium su un 30 lt??? |
hai per caso visto le dimensioni del refugium rispetto alla vasca ?? #24
eh, lì è il segreto dubito che alberto voglia un refugium così per una vasca in salotto |
bè dai.. tu che hai visto dov'è la vasca non trovi che sia carina a casa mia..? :-D :-D :-D
il refugium su quella vasca è di quasi 90 litri in 25 di vasca (che tra l'altro è identica alla mia).. enorme!! E poi esteticamente osceno.. quella è una vasca da 100L non è un nano..!! ha barato clamorosamente il buon professore australiano..!! #18 #18 #19 |
intendevo dire..
quel "bel" refugium starebbe da dio nel mio salotto, vero lele?!!! -05 -05 -05 -05 -05 |
lascia scendere il ca a 430, dovrebbe farlo naturalmente se sospendi le integrazioni
|
non integro ne ca ne kh con il tech? xchè alla fine al kh è giusto così..
|
il tech è un tampone, aiuta a tenere stabile il calcio (parte a) e il (kh parte b) certo che con solo tech il valore è duro da alzare ma se tu lo sospendi dai un grosso aiuto a farlo scendere
|
si si ok.. ma se sospendo del tutto non rischio che mi scenda anche il kh?!
Poi ho letto, visto che sai bene che ho la tridacna, che le serve un Ca di almeno 450.. 430 le va bene lo stesso..? Cmq x ora a 3 settimane vive benissimo.. speriamo!! :-)) :-)) |
430 va benissimo, puoi lasciar scendere il calcio e alzare solo il kh con un buffer apposito
|
ok..
sentite.. questas sera sono tornato a casa e la clavularia non si è per niente aperta!!! come mai? è la prima volta in 1 mese e mezzo.. è grave? motivi? Grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:18. |