AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Pesci marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=61)
-   -   Ma voi come fate a catturare i pesci dalle vostre vasche?? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=8367)

Flyer19 12-06-2005 21:16

Se non avete letto IO LA VASCA L'HO SVUOTATA per un pesce e comunque la bombola è stata ricaricata male, non con la CO2 come doveva essere ma con lo
iodio, non intenzionalmente, e i pesci sono morti PUNTO.
Se ti dovesse capitare che un crisiptera ti mordesse tutti gli altri pesci e che non li lasciasse mangiare, chiamami così vengo a vederti con il tuo magico retino.
Ciaoz

Pack 12-06-2005 21:59

[quote="Reefmaniaco"]
Quote:

Originariamente inviata da Pack
ma io non mi riferito a te supergippo...ma a chi valorizza la pesca con l'amo e quello dei gas:

Tu invece pack come fai ?
Li insegui come un forsennato con un acchiappafarfalle , demolendo un acquario e stressando sia il pesce pescato che tutti gli altri.
Ma fammi il favore stai zitto almeno.

amico....ma cerchi rogna per caso?! l'hai trovata! zitto a me per aver detto che chi cattura pesci con amo e lenza o con gas mortali è una persona senza dignità?!?! LO DICO ECCOME!!!!! E LO DIREI ALL'INFINITO FINCHè CAMPO!!!!!!

vergognati!!!! MA VERGOGNATI VERAMENTE!!!

già dal tuo nick si denota subito che persona sei nei confronti dei pesci... #07

Pack 12-06-2005 22:03

io infatti ho cervello e metto in vasca pesci giusti che non fanno danni!!!!! ci si informa prima di mettere un pesce in vasca!!! lo sai questo?? -04

io qua chiedo come si fa a togliere un pesce....e tu mi hai riportato l'esempio del gas................cosa dovrebbe capire la gente??? che per te questo è un metodo per catturare i pesci! altrimenti tale esempio non l'avresti riportato! -04

non prendetemi in giro!!!! ok???? -04

molti qua sanno che non sono prorio la persona adatta da prendere in giro!!! -04

SupeRGippO 12-06-2005 22:25

boni ...state boni...
si parla di acquari... ;-)

secondo me non vi siete capiti #23

Pack 12-06-2005 22:30

certo che si parla di acquari...ma anche di quello che c'è al loro interno e del loro rispetto cavolo!!!!! -04

chiedo scusa supergippo a te e a tutti gli altri ma io quando sento queste cose mi incavolo come una bestia!!!! -04

NIKO 12-06-2005 22:38

moderate i toni o chiudo il topic non voglio leggere altri insulti o repliche grazie.

Reefmaniaco 12-06-2005 23:25

[quote="Pack"]
Quote:

Originariamente inviata da Reefmaniaco
Quote:

Originariamente inviata da Pack
ma io non mi riferito a te supergippo...ma a chi valorizza la pesca con l'amo e quello dei gas:

Tu invece pack come fai ?
Li insegui come un forsennato con un acchiappafarfalle , demolendo un acquario e stressando sia il pesce pescato che tutti gli altri.
Ma fammi il favore stai zitto almeno.

amico....ma cerchi rogna per caso?! l'hai trovata! zitto a me per aver detto che chi cattura pesci con amo e lenza o con gas mortali è una persona senza dignità?!?! LO DICO ECCOME!!!!! E LO DIREI ALL'INFINITO FINCHè CAMPO!!!!!!

vergognati!!!! MA VERGOGNATI VERAMENTE!!!

già dal tuo nick si denota subito che persona sei nei confronti dei pesci... #07

Stai a sentire caro pack io ti ho risposto con il tono che hai utilizzato tu nel post di prima .
Sei stato tu a chiedere come togliere un pesce dall'acquario (se tu non sbagli mai perchè chiederlo allora) .
Noi ti abbiamo spiegato i nostri metodi ma sei liberissimo di fare quello che vuoi ma dire ad una persona di vergognarsi e' un offesa personale .
Di chi sia tu non me ne frega un ***** .
Stammi bene.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:11.