![]() |
Se non avete letto IO LA VASCA L'HO SVUOTATA per un pesce e comunque la bombola è stata ricaricata male, non con la CO2 come doveva essere ma con lo
iodio, non intenzionalmente, e i pesci sono morti PUNTO. Se ti dovesse capitare che un crisiptera ti mordesse tutti gli altri pesci e che non li lasciasse mangiare, chiamami così vengo a vederti con il tuo magico retino. Ciaoz |
[quote="Reefmaniaco"]
Quote:
vergognati!!!! MA VERGOGNATI VERAMENTE!!! già dal tuo nick si denota subito che persona sei nei confronti dei pesci... #07 |
io infatti ho cervello e metto in vasca pesci giusti che non fanno danni!!!!! ci si informa prima di mettere un pesce in vasca!!! lo sai questo?? -04
io qua chiedo come si fa a togliere un pesce....e tu mi hai riportato l'esempio del gas................cosa dovrebbe capire la gente??? che per te questo è un metodo per catturare i pesci! altrimenti tale esempio non l'avresti riportato! -04 non prendetemi in giro!!!! ok???? -04 molti qua sanno che non sono prorio la persona adatta da prendere in giro!!! -04 |
boni ...state boni...
si parla di acquari... ;-) secondo me non vi siete capiti #23 |
certo che si parla di acquari...ma anche di quello che c'è al loro interno e del loro rispetto cavolo!!!!! -04
chiedo scusa supergippo a te e a tutti gli altri ma io quando sento queste cose mi incavolo come una bestia!!!! -04 |
moderate i toni o chiudo il topic non voglio leggere altri insulti o repliche grazie.
|
[quote="Pack"]
Quote:
Sei stato tu a chiedere come togliere un pesce dall'acquario (se tu non sbagli mai perchè chiederlo allora) . Noi ti abbiamo spiegato i nostri metodi ma sei liberissimo di fare quello che vuoi ma dire ad una persona di vergognarsi e' un offesa personale . Di chi sia tu non me ne frega un ***** . Stammi bene. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:11. |