![]() |
Dimenticavo.....nel parco lampade almeno un 830 male non ci sta. ;-)
|
il fondo è proprio quello che pensi:
- pawer sand - clear super - bacter 100 - acqua soil ed infatti il mio amico negoziante rosario ha detto che devo stare fermo per 1 mese esatto anche se il filtro è già attivo ;-) per gli sconfinamenti tra sabbia e fondo non ci saranno perchè le rocce sono state mese in modo da dividere e contrastare gli sconfinamenti il discorso pulizia ovviamente è un'altra cosa ............ |
per adesso procede bene
domani sono 3 settimane dall'allestimento e passerò a sei ore di luce per il momento nessuna alga ph 6,7 kh4 gh7 no2 0 no3 10 temp 25 c02 70 bolle al minuto le piante sono in salute e stanno mettendo le prime foglioline |
pepot, ma non avevi detto che volevi tenere il Ph basico?.
Ma è il tuo amico Rosario che ti ha detto che le piante crescono meglio in acque tenere ed acide? Io so che ce n'è qualcuna (ad es Bolbitis), ma in genere non sono schizzinose. C'è anche da dire che sulle piante, specie quelle esigenti, non sono certo un esperto, quindi se hai notizie sull'argomento sono interessato. |
esatto con la fertilizzazione ed il fondo ada, nella fase di partenza, e di attecchimento delle piante (tutte idroponiche) è meglio tenere il ph leggermente acido
adesso infatti non ci sono pesci ma solo delle japonica con luce a 5 ore |
A quando qualche foto nuova? #22
|
quando le piante posteriori saranno cresciute al punto da poter essere viste :-))
|
pepot, tutte idroponiche?? Cosa intendi, allevate in coltura idroponica?
|
Quote:
|
pepot, nella mia ignoranza pensavo che in coltura idroponica si coltivassero solo le piante che hanno la possibilità di fare foglie emerse (Anubias, Nuphar, ecc ecc), ma non credevo anche piante che vivono completamente sommerse.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:12. |