![]() |
Ma se ti ho detto che ci vogliono almeno 5 giorni...e poi dipende dalla temperatura.
Abbi pazienza...no? |
Ecco...infatti...sono passati 5 giorni...
|
TRAGEDIA
Tutto procedeva per il meglio...gli avannotti mangiavano e crescevano...anche se a fatica e con qualche errore erano rimasti 14 avanotti che riuscivo comunque a mantenere anche se con molto dispendio di tempo...
Ma stasera...mentre leggevo sento: CRIC CRAC CRASC!!! LA VASCHETTA DOVE LI TENEVO SI E' APERTA IN DUE!!! A parte allagare tutto lo studio: pavimento, tappeto, computer, casse dello stereo e tutto quello che era nell'arco di 2 metri...sono morti praticamente tutti....4 li ho recuperati vivi, 2 morti e 8 dispersi... Ora ho messo i 4 sopravvissuti nel fauna-box con il tritone...probabilmente diverranno cibo ma non me la sento pił di ricominciare tutto da capo almeno fino a che non decido di comprare una vaschetta per lo svezzamento loro e dei guppy...ma michiedo: ne vale veramente la pena? L'alternative sono. 1) Comprare una vaschetta da 20 litri e allestirla per lo svezzamento di Guppy e Cory 2) Lasciare che la natura faccia il suo corso...almeno per i Cory...i Guppy danno meno da lavorare... 3) Tenere i Guppy ma fare anche schiudere le uova di Cory e poi utilizzarli come cibo per i tritoni... Stasera sono veramente depresso... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:41. |