![]() |
Quote:
Alcune persone, me compreso, potrebbero non essere interessate ad avere la maglietta di AP, la mail di AP ecc... Preferisco vedermi il banner e chiuderlo... Secondo me anche con una quota di solo un euro nessun principiante si iscriverebbe...Spesso i novellini consultano il forum per informarsi e vedere se l'acquariofilia fa per loro e il dover pagare anche solo un euro (prendere la carta e fare il pagamento) gli farebbe desistere dal guardare AP e si rivolgerebbero ad altri forum "open" |
Quote:
La prima proposta si basava sul fatto di creare un gruppo utenti che, previa quota annuale, potesse usufruire del forum senza i banner... In ogni caso il forum resterebbe fruibile da tutti gratuitamente. |
Io ho sviluppato la capacità di autoimmunizzarmi dalla pubblicità, tant'è che non collego mai una pubblicità vista in tv con il prodotto che pubblicizza, allo stesso modo i banner messi in alto o in basso li salto e non li vedo quando scrollo la pagina, però questa fascia, messa lì dopo il primo messaggio è piuttosto fastidiosa...e la noto, quindi da un punto di vista pubblicitario funziona eccome, non la si può ignorare. Capisco le esigenze (mi occupo anch'io di web), ma sono fiduciosa nel restyling del sito, magari la metteranno in basso o prima del flusso dei messaggi :-)
|
Quote:
|
Beh, per esempio mi dice che la mia Anima Gemella adesso è online... :-D
Sarà un'acquariofila anche lei??? Azz... un refresh ed è sparita... è pubblicità ingannevole!! :-D:-D:-D Eppure una soluzione che accontenti tutti ci deve pur essere... |
WindboY, non è un'acquariofila... è un "pesce..."
|
WindboY, tu che sei esperto di pc...
non c'è un modo per bloccare i linck che noi non vogliamo vedere? ad esempio questo http://pagead2.googlesyndication.com...=3&u_java=true |
Mirko_81, prova a metterlo tra gli indirizzi bloccati... dovrebbe inibirla... :-))
|
Confermo... barra mandata a quel paese... ;-)
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:03. |