AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Stupito da AP (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=83192)

MixPix 18-04-2007 12:54

Quote:

Originariamente inviata da Marco AP
Quote:

io li pagherei annualmente senza nessun problema!
Tu sì, perchè sai il valore di quello che "acquisti", mentre chi viene per la prima volta rischia di pensarla in modo diverso.
Si potrebbe però prevedere una sorta di quota che comprenda, oltre al forum senza sponsor, la maglietta di AP, convenzioni con i negozianti, avatar speciale, e-mail di AP ecc. ecc.. Già proporla così potrebbe essere interessante e anche conveniente per chi aderisce. Vediamo...

Secondo me facendo così la quota sarebbe troppo alta, ben superiore all'euro...
Alcune persone, me compreso, potrebbero non essere interessate ad avere la maglietta di AP, la mail di AP ecc...
Preferisco vedermi il banner e chiuderlo...
Secondo me anche con una quota di solo un euro nessun principiante si iscriverebbe...Spesso i novellini consultano il forum per informarsi e vedere se l'acquariofilia fa per loro e il dover pagare anche solo un euro (prendere la carta e fare il pagamento) gli farebbe desistere dal guardare AP e si rivolgerebbero ad altri forum "open"

The Wizard 18-04-2007 12:58

Quote:

Originariamente inviata da MixPix
Quote:

Originariamente inviata da Marco AP
Quote:

io li pagherei annualmente senza nessun problema!
Tu sì, perchè sai il valore di quello che "acquisti", mentre chi viene per la prima volta rischia di pensarla in modo diverso.
Si potrebbe però prevedere una sorta di quota che comprenda, oltre al forum senza sponsor, la maglietta di AP, convenzioni con i negozianti, avatar speciale, e-mail di AP ecc. ecc.. Già proporla così potrebbe essere interessante e anche conveniente per chi aderisce. Vediamo...

Secondo me facendo così la quota sarebbe troppo alta, ben superiore all'euro...
Alcune persone, me compreso, potrebbero non essere interessate ad avere la maglietta di AP, la mail di AP ecc...
Preferisco vedermi il banner e chiuderlo...
Secondo me anche con una quota di solo un euro nessun principiante si iscriverebbe...Spesso i novellini consultano il forum per informarsi e vedere se l'acquariofilia fa per loro e il dover pagare anche solo un euro (prendere la carta e fare il pagamento) gli farebbe desistere dal guardare AP e si rivolgerebbero ad altri forum "open"

La prima proposta si basava sul fatto di creare un gruppo utenti che, previa quota annuale, potesse usufruire del forum senza i banner...
In ogni caso il forum resterebbe fruibile da tutti gratuitamente.

Miranda 18-04-2007 13:14

Io ho sviluppato la capacità di autoimmunizzarmi dalla pubblicità, tant'è che non collego mai una pubblicità vista in tv con il prodotto che pubblicizza, allo stesso modo i banner messi in alto o in basso li salto e non li vedo quando scrollo la pagina, però questa fascia, messa lì dopo il primo messaggio è piuttosto fastidiosa...e la noto, quindi da un punto di vista pubblicitario funziona eccome, non la si può ignorare. Capisco le esigenze (mi occupo anch'io di web), ma sono fiduciosa nel restyling del sito, magari la metteranno in basso o prima del flusso dei messaggi :-)

Mirko_81 18-04-2007 13:16

Quote:

magari la metteranno in basso
dopo le spiegazioni di marco, capisco che è la publicità a far si che esista ancora il forum su questi livelli, ma concordo in pieno con Miranda #36# magari senza annunci come: lui cerca lei - hotel a 5 stelle - assicurati con... ecc ecc ;-)

The Wizard 18-04-2007 13:21

Beh, per esempio mi dice che la mia Anima Gemella adesso è online... :-D

Sarà un'acquariofila anche lei???

Azz... un refresh ed è sparita... è pubblicità ingannevole!! :-D:-D:-D

Eppure una soluzione che accontenti tutti ci deve pur essere...

Mirko_81 18-04-2007 13:25

WindboY, non è un'acquariofila... è un "pesce..."

Mirko_81 18-04-2007 13:40

WindboY, tu che sei esperto di pc...
non c'è un modo per bloccare i linck che noi non vogliamo vedere? ad esempio questo http://pagead2.googlesyndication.com...=3&u_java=true

The Wizard 18-04-2007 14:27

Mirko_81, prova a metterlo tra gli indirizzi bloccati... dovrebbe inibirla... :-))

The Wizard 18-04-2007 14:29

Confermo... barra mandata a quel paese... ;-)

4Angel 18-04-2007 14:29

Quote:

Originariamente inviata da WindboY
Mirko_81, prova a metterlo tra gli indirizzi bloccati... dovrebbe inibirla... :-))

Socio, 'ndo stanno quest'indirizzi bloccati?!?!?!?!?!?!?!?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:03.