![]() |
il malandato, l'energumeno è qui! ma siete sicuri che sia maschio??? Ho paura che siano due femmene!!!!
|
è possibile che l'energumeno sia femmina? è strano l'altro maschio lo aveva ridotto in fin di vita! Ieri ho messo sta femmina e l'ho salvata per miracolo...Aiutatemi!!!Ora ho fatto come dici tu, ho isolato l'energumeno e la femmina è libera per l'acquario, vediamo!!!
|
pulcherino, certo che hai dei bei problemi, ma io credo che siano principalmente dovuti al fatto che il tuo negoziante vende pulcher troppo piccoli per essere sessuati con certezza.
|
Nuova puntata della love story tra i pulcher malandrini, ho reintrodotto il maschio ora è lui rincorso dalla femmina che però lo stuzzica solo e si incurva, ma lui scappa!!!!Cosa significa? nel frattempo ho trovato un Platyno nel filtro e l'ho salvato è appena nato, gli altri???? Pappati da altri pesci? Cosa ne dite? Un saluto!
|
pulcherino, OK così è già più normale, quando la femmina si incurva le si scuriscono anche i colori? Tienici informati.
|
si, diventa rosso fuoco, alza la pinna dorsale si inarca lateralmente, ma il maschio scappa come un cretino. La femmina lo insegue, lo punzecchia, lo mordicchia, ma non lo ferisce! e per i platyni? mangiati?
|
tanto x farti 1 idea questa era la mia coppia di pulcher ;-)
femmina: http://img260.imageshack.us/img260/5326/immaginejk1.jpg maschio: http://img260.imageshack.us/img260/761/immaginegub1.jpg |
pulcherino, coraggio, fin qui tutto normale, vediamo cosa farà il maschio domani quando si sarà riambientato.
Per i platyni, purtroppo penso che abbiano fatto una brutta fine. Ma quello che hai salvato dal filtro lo hai rimesso in vasca? Forse stava più al sicuro nel filtro. |
no, in una vaschettina unifamiliare. E' da solo, con la tv e i pop corn l'ho messo al sicuro! :-)) Il maschio continua a uggire come un cretino! Non ci sono più i maschi di una volta! -28d#
|
A PULCHERINO
Ciao "pulcherino"!
Mi dici, per favore, perchè ti chiami cosi. La mia curiosità nasce dal fatto che io a "Pulcherino", antico nome di Villanova, ci sono nato. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:16. |