AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   che ve ne sembra ? nuove foto (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=83101)

bibarassa 15-05-2007 13:11

fabio.pa, c'è quella rocciona dietro alta sulla sx che.......non convince IMHO

Ciao

fabio.pa 15-05-2007 15:58

bibarassa,
xchè nn ti convince ?

lo spazio x metterla a terazza cè, ma devo ancora mettere i 20 kg che ho nel nano e quindi aspetto x vedere come sistemare al meglio tutto, ma prima devo finire la maturazione ....

bibarassa 15-05-2007 18:58

fabio.pa, su quella roccia, da come sembra sia fatta, non ci puoi appoggiare nessuna base.

Ciao

fabio.pa 30-05-2007 15:11

ho trasferito il nano dentro la vasca grande ...che ne dite ?

wortice 30-05-2007 18:33

fabio.pa,
Quote:

ho trasferito il nano dentro la vasca grande ...che ne dite ?
Penso che il nano si sia perso nella vasca grande.....le coralline prendono il sopravvento eh si vedono le rocce colorate...
Personalmente, le foglie di insalata in cima alle rocce stonano parecchio, ma forse sono punti di vista ;-) Ok...cmq!

fabio.pa 31-05-2007 16:13

wortice:
Personalmente, le foglie di insalata in cima alle rocce stonano parecchio, ma forse sono punti di vista Ok...cmq!

l'insalata x adesso la lascio ma presto la passerò nel refugium...
oggi ho inserito : -11

alessandros82 31-05-2007 16:18

fabio.pa, dalla rocciata prometteva meglio...per ora non convince nemmeno me, ma i un nano tenevi il flavescens?????cmq troppi inserimenti dopo solo un mese e qualche giorno..sopratutto per i pesci...occhio che rischi di rovinare tutto!

P.s. la tubastrea va alimentata praticamente tutti i giorni in modo mirato, lo sai vero?

fabio.pa 31-05-2007 16:31

alessandros82,
il flavescens mi era stato regalato x morto ....
le rocce erano tutte spurgate tranne le tonga 20 kg

la tubastrea la ho da 1 anno e 1/2 ......
ma che significa dalla rocciata prometteva meglio ????

alessandros82 31-05-2007 16:43

fabio.pa, hai una vasca molto bella per dimensioni, la rocciata mi piaceva parecchio e te l'avevo pure detto..avrai toccato qualcosa dalle foto in pagina 2 perchè si presenta diversamente...la maturazione mica la si fà perchè devono spurgare le rocce, io avevo il 90% di rocce spurgate e non ho inserito fino al 70esimo giorno..tutto qui..Per il flavescens chiedevo, tanto gli hai comprato casa + grande e starà benissimo, sempre s enon fai sciocchezza in vasca, hai aspettato poco per inserire e spero(per i tuoi animali) sarai bravo a gestirla cmq!per la tubastrea perfetto..meglio così..

fabio.pa 31-05-2007 17:19

infatti ho un pò spostato la rocciata, spero anch'io di nn fare caxxate, ma x adesso credo che vada bene, nn voglio + nessun pesce ( moglie e figlio accontentati) e basta .... adesso solo SPS e LPS.....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:11.