![]() |
fabio.pa, c'è quella rocciona dietro alta sulla sx che.......non convince IMHO
Ciao |
bibarassa,
xchè nn ti convince ? lo spazio x metterla a terazza cè, ma devo ancora mettere i 20 kg che ho nel nano e quindi aspetto x vedere come sistemare al meglio tutto, ma prima devo finire la maturazione .... |
fabio.pa, su quella roccia, da come sembra sia fatta, non ci puoi appoggiare nessuna base.
Ciao |
ho trasferito il nano dentro la vasca grande ...che ne dite ?
|
fabio.pa,
Quote:
Personalmente, le foglie di insalata in cima alle rocce stonano parecchio, ma forse sono punti di vista ;-) Ok...cmq! |
wortice:
Personalmente, le foglie di insalata in cima alle rocce stonano parecchio, ma forse sono punti di vista Ok...cmq! l'insalata x adesso la lascio ma presto la passerò nel refugium... oggi ho inserito : -11 |
fabio.pa, dalla rocciata prometteva meglio...per ora non convince nemmeno me, ma i un nano tenevi il flavescens?????cmq troppi inserimenti dopo solo un mese e qualche giorno..sopratutto per i pesci...occhio che rischi di rovinare tutto!
P.s. la tubastrea va alimentata praticamente tutti i giorni in modo mirato, lo sai vero? |
alessandros82,
il flavescens mi era stato regalato x morto .... le rocce erano tutte spurgate tranne le tonga 20 kg la tubastrea la ho da 1 anno e 1/2 ...... ma che significa dalla rocciata prometteva meglio ???? |
fabio.pa, hai una vasca molto bella per dimensioni, la rocciata mi piaceva parecchio e te l'avevo pure detto..avrai toccato qualcosa dalle foto in pagina 2 perchè si presenta diversamente...la maturazione mica la si fà perchè devono spurgare le rocce, io avevo il 90% di rocce spurgate e non ho inserito fino al 70esimo giorno..tutto qui..Per il flavescens chiedevo, tanto gli hai comprato casa + grande e starà benissimo, sempre s enon fai sciocchezza in vasca, hai aspettato poco per inserire e spero(per i tuoi animali) sarai bravo a gestirla cmq!per la tubastrea perfetto..meglio così..
|
infatti ho un pò spostato la rocciata, spero anch'io di nn fare caxxate, ma x adesso credo che vada bene, nn voglio + nessun pesce ( moglie e figlio accontentati) e basta .... adesso solo SPS e LPS.....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:11. |