AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=105)
-   -   il mio Betta (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=83095)

Scan72 24-04-2007 19:09

Quote:

Originariamente inviata da sabryina
Sbaglio o è un HMCT?

Secondo me dipende da che femmina prendi per farlo riprodurre, e ti possono uscire anche dei CT..

Si tratta di uno Show HM Butterfly. Sicuramente è importante la
femmina con cui si decide di accoppiarlo ma in ogni caso dalla deposizione nasce sempre, anche se in numero minore, qualche esemplare come il maschio e sono quelli che vanno selezionati per continuare la razza. Ciao

Scan72 02-05-2007 11:49

:-)

elthy 03-05-2007 12:48

fantastico #25 #22

Scan72 01-06-2007 11:48

Quote:

Originariamente inviata da elthy
fantastico #25 #22

Grazie Elthy :-)

Nebulus 01-06-2007 17:10

Non mi piace.

Intendiamoci, è splendido, ma... in genere non amo le selezioni, un animale così per quanto mi riguarda semplicemente non esiste/non deve esistere.

Oh, tutto questo non lo dico per criticare Scan o gli altri amatori del genere, eh... :-) solo la mia opinione.

Scan72 01-06-2007 17:40

Quote:

Originariamente inviata da Nebulus
Non mi piace.

Intendiamoci, è splendido, ma... in genere non amo le selezioni, un animale così per quanto mi riguarda semplicemente non esiste/non deve esistere.

Oh, tutto questo non lo dico per criticare Scan o gli altri amatori del genere, eh... :-) solo la mia opinione.

Capisco perfettamente cosa intendi dire e rispetto la tua opinione...è chiaro che in natura probabilmente avrebbe vita breve #07 ma fortunatamente è sotto la mia custodia ;-)

gdonnanno 01-06-2007 19:11

Quote:

Originariamente inviata da Scan72
Quote:

Originariamente inviata da Nebulus
Non mi piace.

Capisco perfettamente cosa intendi dire e rispetto la tua opinione...è chiaro che in natura probabilmente avrebbe vita breve #07 ma fortunatamente è sotto la mia custodia ;-)

Mi spiace contraddire Neblus, ma è spettacolare, ma visto un betta così bello.
Spero per te che vengano esemplari come il padre.
:-) :-) :-)

Nebulus 01-06-2007 20:39

Mica ho detto che è brutto.

Grazie e complimenti a Scan per la comprensione totale, non è facile trovare persone così ;-) .

nesta1983 01-06-2007 21:42

complimenti è davvero bellissimo

DAM 04-06-2007 14:42

per la curiosità quanto lo hai pagato.
ne vorrei uno mi ci sono innamorato vedendo quel tipo di pesce.

spettacolo

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:26.