![]() |
wortice, oppure vai contro tendenza e vai su un grotech hea 200 ;-) :-))
|
e perchè no? a detta di molti è un gran bell'oggetto.
Comnque ci sono molti skimmer che vanno bene per quel litraggio e secondo me non si sbaglia quasi mai, anche prendendolo sovradimenzionato rispetto a quello dichiarato dalla casa, inoltre con i sistemi di gestione attuali (zeovit,xaqua ecc. ecc.) sono richiesti skimmer molto performanti, quindi per cui, a questi livelli è difficile sbagliare. |
Lorenzo Viganò,
Quote:
Ricca, [quote] Secondo me l'H&S 150-F2001, con una vasca così strutturata, ti basta e ti avanza..... esperienza personale sullo stesso litraggio. Grazie per la tua impressione! ;-) Il post da me aperto era piu' che altro una sorta di valutazione sulla potenza di uno skimmer da adottare per il mio litraggio..Avevo gia' una mia idea ma ero interessato a sentire opinioni da persone che possiedono una vasca grande gia da tempo... Mi dispiace molto per aver suscitato polemiche... |
Tirando le somme, sono molto tentato nell'ordinare questo:
http://www.aquariumconcept.it/produc...roducts_id=154 H&S Type 200-2xF2001.... Un po' sovradimensionato... Qualita'- prezzo? Senza polemiche pero'!!! |
wortice, per me gran bella bestia, si magari un po' sovradimensionato.
ciaooooooooooooo #22 |
ottimo skimmer!!
|
Ok...ho ordinato l'H&S 200-2x2001, mi scolo l'ultima birra e non ci penso piu'!
#23 Perche' non mi sono accontentato della boccia col pesce rosso!!! -28d# |
wortice, Ottimo ;-)
Non ti proccupare per le polemiche è da anni che esistono sugli schiumatoi, sui siliconi e sui riflettori :-D |
keronea, grazie.. ;-)
|
Quote:
Ma forse non ti conviene il 200 - 1260??? Una sola pompa (EHEIM) da gestire anzichè 2... Seppur banale, minor consumo di corrente e comunque meno manutenzione... ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:58. |