![]() |
Quote:
|
Quote:
Devo far fare il test del DNA a mia figlia....... :-D :-D :-D |
GILBERTO: che fai mi interroghi ?
alcune persone che NON frequentano il forum (ma ugualmente appassionate) mi hanno segnalato di problemi avuti con i ricambi della ati (plafo e ski) ............altre persone di cui non voglio fare il nome per ovvi motivi mi hanno raccontato dei problemi gestionali cui anche qualcun'altro alludeva.................non invento nulla........ ti basta o vuoi nome cognome data di nascita telefoni vaccinazioni etc. di ognuno ? riguardo al discorso dei se.......... ognuno si regola come meglio crede...........io sono un fifone e preferisco comprare con un minimo di ragionevole sicurezza che se avro' bisogno di ricambi non dovro' raccomandarmi a S PIetro e S. Paolo o peggio ricomprare............ |
Quote:
Quote:
Quote:
Ciao |
avevo (evidentemente) male interpretato il tono......mi sembrava vagamente inquisitorio.......comunque capisco le motivazioni........
io...........(forse sono il solo) dopo 4 mesi di attesa per avere (a pagamento) una girante ed il coperchio del bicchiere del BK 200 interno, ho dovuto desistere dal continuare ed ho venduto il tutto..................un mio amico dopo 6 mesi di attesa per avere un BK 300 esterno (pagato anche in anticipo) ha disdetto l'ordine e non gli hanno restituito ben 250 € trattenuti a titolo di rimborso spese (?)......................alla TUNZE ho rimandato un termocontroller 3 volte durante il primo anno di utilizzo e sono riuscito ad averlo sostituito in garanzia solo dopo 3 mesi 10 telefonate sono sempre e solo par4eri personali.......... ma basati su fatti reali.................. |
emio,
BK? #23 #23 nn ci posso credere!! Ma allora davvero i cinesi sono i + affidabili? :-) ciao LUCA |
Quote:
Di ATI pero' non mi risulta e continua a non risultarmi alcun problema, esorto chi ne ha avuti a segnalarceli, finiti nel bene o nel male..... Ciao |
ho deciso di aspettare la plafoniera da ramon... d altronde se voglio la powermodule devo aspettare lu i... ho sentito anche altri ma la risposta e' sempre stata
---- Purtroppo I tempi di consegna dei prodotti ATI sono quelli tristemente noti....... Ci faccia sapere. --- |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:34. |