AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   ma a colori qua come stiamo ?? ALTRO PROBLEMA (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=83015)

Bubi82 16-04-2007 23:39

lele meno male che la macchina è pessima... stupendi #25 #25 #25

leletosi 17-04-2007 12:51

Quote:

Originariamente inviata da bibarassa
leletosi, dal tuo profilo ho visto che usi le 14000° K, stai usando ancora sta gradazione di hqi?
Ciao

si, uso ancora la 14k da sola..... ;-)

il cibo lo sto testando da 15 giorni abbondanti sia al mattino che alla sera.

solo miglioramenti costanti....e ripeto....per il resto non è cambiato nulla.

unico appunto....lo skimmer e il reattore hanno suito NOTEVOLI cambiamenti nell'uso e nella regolazione da circa 1 mesetto.
quindi qualcosa l'ho cambiato di sicuro ma niente di strano

bibarassa 17-04-2007 12:57

leletosi, ma, precisamente, che tipo di alimentazione stai testando?

Ciao

simo1978 17-04-2007 16:51

complimenti!! #25

una panoramica? #22

zefiro 17-04-2007 20:03

complimenti anche da parte mia...attendo una fotuzza più "ampia"

vento76 17-04-2007 21:17

ciao
bellalì, complimenti!
però potresti dirci qualcosa di più sulla conduzione e su st'alimentazione che stai testando?!?!?
ciao.

cospicillum 17-04-2007 22:28

MA OOOOOOOOOOOO avete finito con sti complimenti?poi si monta la testaaa :-D :-D :-D :-D
leletosi, quando posso venire a spaccarti.................................un pò di taleuzze? ;-)

janco1979 17-04-2007 23:05

INVIDIABILE.....colori davvero troppi belli. #36# #25 #36# #25

leletosi 18-04-2007 16:36

la conduzione è semplice....

cambi regolari ma neanche più di tanto con un 15% ogni volta....

alimento molto con cibo liquido....sono riuscito a mettere dentro parecchie cose facilmente assimilabili come vitamine, ammino e proteine poco complesse....inoltre i grassi. mi inibiscono lo skimmer e non mi fanno schiumare via tutto quello che do.

lo skimmer è super sovradimensionato e non lo uso nel modo convenzionale.....ho una schiumazione molto liquida, molto carica direi.....levo proprio parecchia roba.

ecco il reintegro sostanzioso....2 volte al dì ma sempre in dosi parsimoniose.

mi aiuto con del phyto ma non vivo....

doso poi parecchie cose come aiuto...boro, magnesio, stronzio e potassio a breve.
sono riuscito a trovare un sacco di cose con mia grande sodisfazione. così provo e sperimento un po'. sempre con raziocinio.

unico grosso risultato avuto....il colore viola della monty.....in circa 10 giorni dal marrone a quello. chieder conferma agli amici che mi vengono a trovare spesso.
10 giorni puntuali da quando ho cominciato col cibo nuovo.

boh....tutto è possibile.....vediamo come procede

come già detto non tutti gli animali sono così....ad esempio sto provando nuove valutazioni su calcio e kh.....in rapporto al colore. non spingo più come prima. e vedo solo migliorie generali. parecchie migliorie.

in conclusione......W la svizzera ;-)

franklin 18-04-2007 18:00

ci dai la composizione precisa del cibo?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:51.