![]() |
i betta nella stagione estiva arrivano a stare in qualche cm quadrato di acqua melmosa e non ossigenata...io credo che il tua betta non se la passi male anche se qualche litro in più non potrebbe che giovare al pesce ma ripeto che in 3 litri con filtro stà degnamente...
Ciao Luca |
ma il betta riguarda inesorabilmente la tua vaschetta...fa perte della tua vasca...che devo dirti?
ah si gran bella cosa , continua così |
Grazie Luca..finalmente qualcuno che conosce i betta.
Ti ripeto Daniele qua io chiedo un consiglio sulla vasca(arredamento,piante,ecc), non sul betta. |
Quote:
perfetto. sono sicuro che i tuo simpatico pinnuto ti ringrazierà delle piante ben piantumate che ti ritroverai... in bocca al lupo!! |
secondo me fai bene a seguire i consigli che ti dicono tutti
perchè ascolti e fai ciò che solo una persona ti ha confermato, e invece quello che in molti ti dicono lo prendi come un insulto al tuo lavoro??? anche io vedo i betta stare dentro delle boccette da 0.5 litri in negozio, ma ovviamente non credo stiano bene, soprattutto per quanto riguarda lo spazio in cui nuotare e forse l'ossigenazione. poi decidi tu. ciaociao PS io sono tra quelli che ti CONSIGLIANO di toglierlo quel povero pesce. #07 ciaociao |
Come richiesto dal titolare del 3d,chiudo!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:04. |