![]() |
non ci credo... bisogna essere davvero dei vandali senza cervello... mi dispiace davvero molto... per fortuna hai l'assicurazione
|
Per curiosità posti una foto di come te li hanno ridotti sti vandali? #07
|
che figli di .................... #07
l'invidia.................. |
Condivido (per quanto possa contare) il dolore per la perdita degli acquari e per gli altri danni che avranno causato , considerando l'aspetto commerciale del luogo nei quali erano posizionati.
|
-05 -05 -05 -05 Che disastro!!!! Posso immaginare il tuo stato d'animo...oltre a tutti i danni che avrà fatto tutta quell'acqua, tutto il lavoro e la passione messa nel crearli -04 Che bastardi #07
|
porca.....t****!
mi spiace per te e per il tuo ristorante #07 |
sono dei cretini!!!!!!! -04 -04 -04 -04 -04
degli scemi!!!!! -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 mi sento offesa io che non c"entro nulla!!!! -05 -05 -05 -05 il danno, il disPiacere,il brutto di saPere che qualcuno e" entrato!!!! ....... guarda..... magari non vale niente ma sono solidale con te al 1oo%!!!!! non sai cosa ho augurato a "sti Poracci!!!!! #06 #06 #06 #06 ti abbraccio! |
complimentoni, bellissimo, però non mi piace molto il tronco messo li così, forse è per via della foto, però io lo avrei messo di sbieco lungo la vasca, da un effetto più naturale.
per il resto è spettacolare, te lo invidio ;-) |
A: i signori vandali
DA: un acquariofilo che apprezzava la vasca nelle foto di cui sopra Vostra presenza sarebbe graditissima in Torino STOP Se passate fatemi sapere dove e quando trovarvi STOP Consiglio trovarci in zona ospedali STOP |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:15. |