![]() |
Re: i
ALGRANATI
NIKO ACRON BUSTER KERONEA STEZZO RVERONICO PERRY SCRICCIOLO LUCAFORT PAUI Opietro PLASSON non conosco nessuno ma va bene! :-D :-D :-D |
Ecchime.. scusate il ritardo..
Solo un piccolo appunto... Dire che da peppino di mangia bene e si spende poco è come dire che io son bello... L'altra volta i ravioli erano crudi, il riso scotto e la carne dura.... l'unica cosa buona erano gli affettati... Comunque dove si va si va io ci sono #22 #22 #22 la mia era solo una precisazione :-)) |
Bardock non ci andiamo lo stesso a lissone :-D :-D :-D
|
Ragazzi io mi sono rotto le palle.
se dovevo fare 1 cena con gli intimi me la facevo a casa mia. o si arriva a 1 numero decente oppure io mi ritiro. allucinante............si cerca di organizzare 3 volte l'anno x conoscersi..sembra di dover organizzare l'evento dell'anno. #07 #07 #07 #07 |
Beh dai almeno in due o tre qui sopra abbiamo confermato di non conoscere quasi nessuno.... E poi manca ancora una settimana...
|
Paui, all'ultima cena eravamo in 35 -05
ti sembra che 1 cena Milanese possa essere x 15 persone??? assurdo. vuol dire che alla gente non interessa -28d# -28d# |
a me spiace Matteo...
Te lo sai che io ci sono sicuro.. non sono mai mancato... e posso capire quello che stai dicendo... |
i
Matteo 1 15 ho 35, non ci si vede mica per far beneficienza o per riempire le tasche del ristoratore, dai su..., vogliamo vederci in faccia per trasmettere e condividere questo hobby che ci accomuna, grazie per il tuo sforzo, non mollare
Pietro |
algranati, se ti ritiri tu stavolta ti prendo a calci :-))
|
algranati, e calcola che io non sono nemmeno milanese #18 #18 #18
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:01. |