![]() |
non ho capito, vuoi metterla orientata come quella di sinistra?
|
si ma messa davanti che spara aria verso la parte di dietro
|
sarà per le foto (scusa vegeta, ma rispoetta al primo post..) ma sta vasca mi piace sempre di più! complimentoni.
per la pompa secondo me almeno in maturazione è una scelta azzeccata, ma poi però la togli da li, se no l'estetica ne perde |
quoto mr.burns ;-)
|
sulla qualità delle rocce #25 #25 , e la disposizione idem
per le pompe #24 sono grossine e stonano parecchio (solo estetico il parere) 2*55pl e 1 * 18w è una buona illuminazione ma come mai non ti sei orientato su 4 * 24w t5 ad esempio? pura curiosità :-)) promette bene anzi benissimo e sono curioso di vederlo pieno (è ora che saccheggi un pochino il nano di crisalide :-)) :-)) ) |
-05 il mio nano???????????
zanga, che fai mi mandi gli scagnozzi a svuotarmelo :-D |
zanga, effettivamente le koralia sono grossine... vediamo quando esce la nano koralia magari ne tengo una più la nano e vediamo un pò...
per l'illuminazione ho scelto le PL perchè a quanto mi avevano detto per i molli sono perfette e io voglio fare solo molli per il momento.... più avanti posso sempre modificare la plafoniera mettendo le t5, anhe se a quel punto scatterà l'HQI e proverò con qualche duro ma è una ipotesi a posteriori... @crisalide, il tuo nano sisisisi :-D :-D :-D :-D :-D :-D Mr Burns, grazie mille ancora per i complimenti ;-) |
viene su molto bene come già detto qui e su msn
bravo #25 |
Quote:
Quote:
|
#25 #25 #25 #25
promette davvero bene complimenti ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:40. |