![]() |
ma realizare una vaschettina piu piccola!!ormai l'acquariofilia ce lai nel sangue,ed uno in gamba come te ci mancherebbe troppo
su dai non esiste un problema inrisolvibile dai qui si vedono i veri apassionati nel risolvere i problemi ad ogni costo x feddy70 si un pesce pappagallo ma si tratta di un esemplare particolare amici ce l'anno e non rompe le scatoline hai coralli,e come al solito non resta piccino,speriamo che non cambi abitudini ma non e questo il post ciao da blureff |
Garkoll al limite allestisci un 3-400 litri!Che ne pensi?
|
Peccato
|
Ma che cavolo dici Fede...........spero proprio che stai scherzando....vero????????
|
Ciao Federico,
leggo solo ora questo tuo post e sono veramente dispiaciuto di quel che ti è capitato.... e posso solo dirti di non mollare!!! .... gente come noi non può smettere.... ormai la vasca non è più un hobby è una droga (perlatro anche costosa) Appena avrò finito di trasferire serra e vasche nella nuova struttura (si grazie ad amici sono riuscito a trovare un locale dove spostare tutto e così non smettere) scendo a trovarti così ci facciamo una bella chiaccherata davanti ad una bella fiorentina (intendo bistecca ovviamente) Ciao a presto e ti ripeto non mollare, supera il momento difficile e vai avanti.... |
mi dispiace pure a me!!!!! #07 NON MOLLARE!!!
senti ti vorrei aiutare, ed io credo che molte cose hai fatto di testa tua..... segui i grandi, leva quella caxxo de sabbia sul fondo e fai il VERO BERLINESE e segui tutto x filo e segno senza ormoni o zeovit o altro. Poi una cosa fondamentale non smanettare sempre cambio luci-pompe reattori e (POSTREATTORI #23 )skimmer e lascia da parte tutti gli esperimenti con una vasca da 1200 è 1200 volte piu facile da gestire con un 400l..... forza!!!!! :-) |
Altra colonia andata... sembra che la causa alla fine sia da imputare ai dei detersivi usati per la puliza dei pavimenti nonnostante le mie raccomandazioni.... http://www.acquariofilia.biz/allegati/dscf0005_125.jpg
|
-05 -05
|
certe cose fanno venire i brividi a tutti esperti e non .....che brutta cosa vedere il proprio capolavoro rovinato da n qualcosa che non si riesce a controllare....
Mi dispiace molto -20 |
Quote:
AZZZ che peccato per quella colonia...!!!!! non credo che sia come dici tu......mia moglie è una maniaca delle pulizie e svaporizza sempre con quel caxxo di schizzo a base di ammoniaca per tutta casa e solo al pensiere delle mie 5 ventole tangenziali ..i vapori gas etc.... #06 invece sono anora tutti vivi...se non la vedi che pulisce è meglio....a meno che un ti immerge lo straccio lavapavimenti in vasca #06 #06 poi che hai combinato un mese fa o due?...cerca di ricordare qualche sbalzo brusco dei valori botte di calore o ph..etc....i coralli ti"rispondono" dopo uno o due mesi.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:36. |