AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=56)
-   -   ragazzi un consiglio sulla mia prima sump... -foto- (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=8268)

pierr 23-06-2005 18:08

Quote:

Originariamente inviata da Pack
KH tra 7 e 12 (sopra c'è venuta una faccina al posto del 12)

ok..grazie mille....adesso posso fare alcuni test cosi vediamo come va... :-))

pierr 23-06-2005 18:22

Quote:

Originariamente inviata da lonza70
scusa un attimo ma hai l'acquario con le ruote sotto???
dall'ultima foto sembra di si, se ne intravede una.
Se si, brutta ideaa ;-) ;-)

l' acquario si trova nel mio negozio, quella base che vedi di ferro con le ruote è stata fatta per sposatere il mio vecchio acquario....per motivi di lavoro....avevo pensato di non posizionarla sotto questo nuovo acquario.. visto che non devo spostarlo...però ci sono i bambini che infilano le manine dentro ed io -04 con quella pedana si alza un pò la vasca ed è meno raggiungibile...avevo pensato di mettere un filo di corrente :-D cosi forse fanno i bravi... :-D

Pack 23-06-2005 18:35

scusa ma...il tuo negozio che cosa è?? un asilo??? -05

pierr 23-06-2005 18:51

Quote:

scusa ma...il tuo negozio che cosa è?? un asilo??? -05

no no...genere alimentare, quindi vengono con le mamme i figlioletti .... :-)) che non controllano mai cosa fanno.... -04

Pack 23-06-2005 19:10

allora ci vuole filo spinato con corrente ad alto voltaggio! #36#

pierr 23-06-2005 20:37

Quote:

allora ci vuole filo spinato con corrente ad alto voltaggio! #36#

sai la cosa che odio di + ?? Quando quei diavoletti picchiano vicino al vetro con le mani.... -04
adesso ho pensato una cosa però...qui pro quo.. ;-) mi faccio un'altra vasca con uno squalo dentro :-D poi voglio vedere se picchiano ancora quando li butto dentro...hahah :-D
comunque, mi daresti un consiglio per non far avvicinare troppo al vetro le persone ignoranti ??
Una cosa carina :-)).. avevo pensato una transenna con mine :-D ...cosi però mi sporco il negozio... :-D

Pack 23-06-2005 22:28

io innanzitutto circonderei la vasca con un nastro...sai tipo quelli che usano nei musei...e poi un bel cartello: vietato bussare sul vetro!

se i piccoli vanno lo stesso a bussare.......allora hai tutto il diritto di dirgliene quattro alla mamma!

pierr 23-06-2005 22:55

Quote:

io innanzitutto circonderei la vasca con un nastro...sai tipo quelli che usano nei musei...e poi un bel cartello: vietato bussare sul vetro!

se i piccoli vanno lo stesso a bussare.......allora hai tutto il diritto di dirgliene quattro alla mamma!

penso di mettere esposto un bel cartello come prima cosa....con la speranza che viene letto e rispettato... -04

lonza70 23-06-2005 22:57

Quote:

Originariamente inviata da pierr
Quote:

penso di mettere esposto un bel cartello come prima cosa....con la speranza che viene letto e rispettato... -04

con quello è la volta buona che ci bussano sopra :-D :-D

pierr 23-06-2005 23:03

Quote:

Originariamente inviata da lonza70
Quote:

Originariamente inviata da pierr
Quote:

con quello è la volta buona che ci bussano sopra :-D :-D

ufff....come dovrei fare ?? io non sopporto che mi toccano l'acquario -04 ...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:38.