AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Caridine & neocaridine: generalità, allevamento, identificazione, riproduzione e selezione (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=298)
-   -   ==>>PER GLI ASSIDUI,e non solo,DI QUESTA SEZIONE (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=82571)

cri 16-04-2007 12:50

Quote:

Originariamente inviata da TuKo
Praticamente si!!La sezione schede conterrà solo i 3d relativi alla tipologia di essere(singolarmente) ecco perche l'eventuale titolo dovrà essere il mone scientifico;quindi una cosa ben distinta.

come organizzazione credo sia la più ordinata e comoda pensabile! il lavoro sarebbe più che altro la creazione di schede CORRETTE ed aggiornate! :-)

credo che si potrebbe trasformare il presente forum nella sezione "altro", e via via man mano spostare i vari thread nelle sezioni sui gasteropodi e sui gamberi, lasciando ovviamente nel forum contenitore i thread su altri organismi o quelli generali... :-)

TuKo 16-04-2007 14:15

Quote:

credo che si potrebbe trasformare il presente forum nella sezione "altro", e via via man mano spostare i vari thread nelle sezioni sui gasteropodi e sui gamberi, lasciando ovviamente nel forum contenitore i thread su altri organismi o quelli generali...
Infatti si farà sicuramente cosi,una volta create le nuove sezioni.Cri se hai letto l'MP che ti ho mandato,fammi sapere quanto prima ;-)
leila per quello che riguarda le FAQ,è gia prevista la creazione di topic in evidenza(sono quelli che recitano la dicitura importante), che nel tempo vengono ampliati/aggiornati,come è tutt'ora in tutte le sezioni ;-)

leila 16-04-2007 14:29

Quote:

Originariamente inviata da TuKo
leila per quello che riguarda le FAQ,è gia prevista la creazione di topic in evidenza(sono quelli che recitano la dicitura importante), che nel tempo vengono ampliati/aggiornati,come è tutt'ora in tutte le sezioni ;-)

intendevo una cosa tipo quella che ha fatto milly nella sezione il mio primo acquario.. (topic: guida alla sezione) sì qui ci sono i topic "importante" però sono molto dispersivi, intendevo una cosa tipo: come si distingue il sesso nelle red cherry? riposta: ... come si distingue il sesso nelle ampullarie? risposta: ...
lo dico solo perchè io ho fatto una domanda così recentemente perchè facendo "cerca" non trovavo risposta (usavo la nuova nomenclatura delle neocaridine e non quella vecchia) però sicuramente era una cosa detta e stra detta
bon, cmq era solo un'idea :-))

TuKo 16-04-2007 15:14

leila il disformismo sessuale, sarà sicuramente trattato nelle schede ;-)

Pleco4ever 16-04-2007 16:01

Quote:

disformismo sessuale
TI MANGIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOO -04 -04 -04 -04 -04 -04

leila 16-04-2007 16:15

mi ci è voluto un buon minuto per capire che c'era di sbagliato ghghg

TuKo 16-04-2007 16:33

dimorfismo #12 #12 #12 #12

E poi non strillare cosi!! -04 -04 m'hai fatto scattà pure l'antivirus del pc :-D :-D

Pleco4ever 16-04-2007 16:47

Quote:

dimorfismo

E poi non strillare cosi!! m'hai fatto scattà pure l'antivirus del pc
-e26

Rams 16-04-2007 18:21

nuova sezione

Scusate, e non sarebbe giusto creare anche una sezione dedicata ai sangue freddo ? Come Rane, Tritoni ecc...!! Sò che sono argomenti un'pò di nicchia, ma io che ho un tritone faccio molta molta fatica a reperire informazioni o scambiare pareri con appassionati come me di questo genere di amici !! Che dite ? una sezione Sangue Freddo non sarebbe interessante ?

newgollum 16-04-2007 19:14

Re: nuova sezione

Quote:

Originariamente inviata da Rams
Scusate, e non sarebbe giusto creare anche una sezione dedicata ai sangue freddo ? Come Rane, Tritoni ecc...!! Sò che sono argomenti un'pò di nicchia, ma io che ho un tritone faccio molta molta fatica a reperire informazioni o scambiare pareri con appassionati come me di questo genere di amici !! Che dite ? una sezione Sangue Freddo non sarebbe interessante ?

per quanto sia più che OT quoto anch'io sarebbe molto carino una cosa tipo 'rettili e anfibi'... magari solo anfibi perché rettili esula un po' più dall'acquariofilia ;-) mentre domande sugli anfibi sono capitate chi sa perché qui dentro piuttosto spesso....
comunque non nella sezione invertebrati eh, se mai una a parte!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:05.