![]() |
Quote:
come organizzazione credo sia la più ordinata e comoda pensabile! il lavoro sarebbe più che altro la creazione di schede CORRETTE ed aggiornate! :-) credo che si potrebbe trasformare il presente forum nella sezione "altro", e via via man mano spostare i vari thread nelle sezioni sui gasteropodi e sui gamberi, lasciando ovviamente nel forum contenitore i thread su altri organismi o quelli generali... :-) |
Quote:
leila per quello che riguarda le FAQ,è gia prevista la creazione di topic in evidenza(sono quelli che recitano la dicitura importante), che nel tempo vengono ampliati/aggiornati,come è tutt'ora in tutte le sezioni ;-) |
Quote:
lo dico solo perchè io ho fatto una domanda così recentemente perchè facendo "cerca" non trovavo risposta (usavo la nuova nomenclatura delle neocaridine e non quella vecchia) però sicuramente era una cosa detta e stra detta bon, cmq era solo un'idea :-)) |
leila il disformismo sessuale, sarà sicuramente trattato nelle schede ;-)
|
Quote:
|
mi ci è voluto un buon minuto per capire che c'era di sbagliato ghghg
|
dimorfismo #12 #12 #12 #12
E poi non strillare cosi!! -04 -04 m'hai fatto scattà pure l'antivirus del pc :-D :-D |
Quote:
|
nuova sezione
Scusate, e non sarebbe giusto creare anche una sezione dedicata ai sangue freddo ? Come Rane, Tritoni ecc...!! Sò che sono argomenti un'pò di nicchia, ma io che ho un tritone faccio molta molta fatica a reperire informazioni o scambiare pareri con appassionati come me di questo genere di amici !! Che dite ? una sezione Sangue Freddo non sarebbe interessante ?
|
Re: nuova sezione
Quote:
comunque non nella sezione invertebrati eh, se mai una a parte! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:05. |