![]() |
Mmm...ci proverò....vediamo cosa succede...se no posso legarla ad una pietrolina...boh...
|
Perchè non provi infilando le rondelline in una retina ancorata al fondo...Finchè non passano dai buchi non avresti problemi e man mano che vengono condumate quelle più all'interno vengono fuori...Che ne pensate??? ;-)
|
Quote:
inoltre io ho legato tra loro con il nastro due di questi stecchini in modo da raggiungere una lunghezza rtale da permettere di infilare e sfilare lo stecchino dal fondo anceh senza bagnari le mani :-)) ovviamente però bisogna avere il fondo per fare quest'operazione ;-) |
Mmm...non lo ho...
|
Quote:
credo che il metodo della rete fermata con dei sassi sia allora il più efficiente, perché legare la zucchina a un sasso a meno che non abbia (il sasso) una forma particolare che permette al filo di non scivolare via, la vedo dura e lunga... comunque prova a sbollentare maggiormente: dovrebbe andare a fondo!! |
Proverò...o continuerò a dargli da mangiare in bocca come faccio ora...apro l'acquario e loro vengono a galla a prendersi da mangiare...viziate!!!
|
Davvero???Ma così è più bello secondo me!!!Continua a viziarle!!! :-D :-D :-D
|
Certo che continuo a viziarle!!!
|
Ho provato con le zucchine sbollentate (con metodo microonde). Stanno sul fondo senza bisogno di aiuti. E le ampu gradiscono, hanno lasciato solo la buccia verde!!!
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:17. |