![]() |
davvero davvero davvero caruccio!!!!!....ammazza....ottimo...direi ottimo....cazz...ora devo rivedere le bestioline pinnute da inserire!!!! #23
|
beh....mi sembra abbastanza evidente......
2 Amphiprion Ocellaris 1hexantaenia 1 Centropyge Bisospinosa 2 anzichè 3 Pomacentrus alleni ???dici che possano soffrire??? 1 ecsenius gravieri pfft che ne pensi???? #24 pappa???? |
:-))
|
R@sco, non fa niente 2 o 3 pomacentrus.. è uguale...
|
l'inserimento dell'ecsenius gravieri quando???....dopo i pagliacci o prima???...e...la pappa??..che mi consigli??
|
dopo gli ocellaris , prima degli alleni.
la pappa sempre quella, ma dato che è alghivori prendi anche i granuli verdi.. |
io cerco, cero cercoo........però ecsenius gravieri non lo torvo qui!!!!! #09 ...soltanto il bocolor hanno....(però nn posso mettelo che quello ha bisogno della sabbia!!!!!
pfft....che alghivoro di piccola taglia ci sarebbe oltre questi????? #23 .... la salaria rientra nei pesci di piccola taglia????....oltre lei???? :-)) ah...per la salaria 22 euro ti sembrano troppi??? |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
ma l'ecsenios bicolor è un alghivoro????
http://www.nanoreef.it/schede_pesci_...e_ecsemius.htm da questa scheda avevo inteso che....sarebbe moolto meglio se ci fosse stata la sabbia!!!..... |
R@sco, è principalmente alghivoro come tutti gli altri Ecsenius (tranne l'E.midas) , mangia anche il secco senza problemi, raramente può dare problemi con gli SPS.
quelle schede lasciale perdere.. non sono sempre corrette.. e la sabbia proprio non gli interessa.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:03. |