![]() |
adesso si vede
concordo....... la seconda foto è la migliore bel pesce |
|
beh io vedo un aggiunta di pesci insomma , due dei quali nn sono proprio belli in tutta sincerita' . potevi pero' iserire prima la flora .
|
vabbè per mettere 2 vallisneria non penso ci saranno gravi problemi!
non voglio mettere altro perchè la vasca l'avevo concepita proprio minimalista i due diamond sono sicuramente un po' in ritardo, ma se la sono vista brutta e sono giustificati, sono piccoli e penso/spero possano migliorare...in fin dei conti sono di un famoso allevamento tedesco ed erano di classe A, quindi penso chele potenzialità ci siano! |
anche io avrei messo prima le piante
i discus soffiano e sono grandicelli per cui potrebbero non aiutare l'attecchimento di una pianta appena radicata |
se metti solo vallisneria allora ok ;-)
è difficile però trovarla con le radici e non devi seppelllire troppo il colletto dacci sotto con il cibo ;-) la vasca mi piace |
come procederai co cibo .... cosa somministrerai ?
|
finora ho dato damangiare 3 volte al giorno granulato e 1 volta al giorno alterno chironomus liofilizzato, artemia liofilizzata, spirulina e tubifex
vorrei cominciare a dare 1 volta la settimana il pastone congelato e mettere una mangiatoia automatica per dare il granulato in modopreciso 3 volte |
si puoi organizzarti meglio sicuramente . io darei il pastone una volta ogni due giorni , granulato 3 volte al giorno , chiro 2 volte a settimana , artemia tutti i giorni una volta , spirulina e tubifex una volta al giorno . l'acqua sempre sotto controllo cmq .
|
una somministrazione del genere potrebbe andare?
sono ben accette correzioni. http://www.acquariofilia.biz/allegat...azione_153.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:15. |