![]() |
Siclari, di solito si consiglia un 100 litri per iniziare in quanto non è troppo piccolo nè troppo grande ma nulla vieta di iniziare con una vasca più grande :-)) informati bene prima di decidere perchè ha i suoi vantaggi ma richiede impegno ad esempio per una vasca di 240 litri durante i cambi parziali può essere necessario sostituire da 30 a 50 litri ;-)
|
Quote:
ciao milly io sapevo che comunque la gestione di una vasca grande rimane + semplice per il fatto che avendo + acqua i valori rimangono stabili sicuramente ha + manutenzione quando necessita di manutenzione. |
sì è così ;-)
|
#17 #17 #23 Quindi? -05
|
PgRom91, scusa stavo rispondendo a Siclari,
cosa non ti è chiaro ? :-) |
A scusami... :-)) No...sto ancora aspettando le vostre opinioni su quella domanda che c'è nella pag 2.... :-)
|
Ok!!!!! Mio padre stamattina ha fatto il bonifico!!! E ha ordinato il mio acquario: un Askoll Sinuo 150 con supporto in rovere. Filtro esterno Pratiko 200, riscaldatore Tronic da 200 W, illuminazione 2*T5 da 24 W con riflettore in PVC e timer. Che ne pensate?
Vorrei allevarci o scalari e neon, o discus....... voi che dite? Pare che abbia trovato anche un negozio serio a Potenza.... basti pensare che nessuno mi aveva detto mai "per allevare gli scalari e i neon devi utilizzare metà acquario con acqua di osmosi e metà con acqua di rubinetto, per i discus tutta di osmosi e poi sali apposta per reintregrare le sostanze mancanti..."....aspetto vostri consigli!! Grazie! PgRom! |
up..... -28d#
|
Quote:
|
quanti litri ? :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:02. |