![]() |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
a parte gli scherzi, i miei se li mangiano e fanno a gara per raccogliere quelli che arrivano (pochi, come dicevo) prima di finire in bocca ai pesci... sarà che se non si muovono fanno la fame e allora si aggeggiano come possono. |
Quote:
Quote:
Boh poi oggi ho trovato un cadaverino... ma l'assassino, come dire, si era già lavato... i suoi 4 fratellini sono tutti indiziati in quanto il cadavere è stato trovato privo di arti... #09 #09 #09 |
Quote:
Per il cadavere mi dispiace :-( ma non è detto che sia colpa degli altri: una volta morto se lo possono essere mangiato senza contribuire alla morte. Anche perché ono gamberetti molto pacifici ed hanno chele relativamente piccole.... possono pizzicarsi ma specilamente se sono piccoli penserei di più a una morte per altri motivi. 4 ne avevi? quanto li hai pagati, dato che il negoziante non sapeva cosa fossero (costano molto ma magari non sapendolo ;-) )? riesci a distinguere se sono maschio o femmina? quanto sono grandi? |
Quote:
Adesso mi hai fatto venire l'ansia e corro a casa ad aggiungere ancora 4 o 5 tane. #19 Ciao Enrico |
Sono piiiccolini, sui 2 cm... per cosa potrebbe essere morto? Giaceva riverso in un pratino di glossostigma, tutto rattrappito... poverino, l'ho dato in pasto ai ramirezi...
Erano 5, forse 25 lt erano pochini però... il negoziante li aveva denominati soltanto cambarus, e li ho pagati solo 6 euro l' uno... evidentemente la cosa era risaputa perchè sono spariti in un lampo! |
Quote:
Ciao Enrico |
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
siamo 1 - 1 ma a me ne rimangono 4... Pleco pleco... quando imparerà a non appropriarsi indebitamente di tutto ciò che gli piace ma non gli appartiene? Quote:
|
Quote:
avevamo detto che i cambarellus erano MIEI e i killi tuoi... Domani ti metto di nascosto il cherax che ho in vasca,così te lo da lui il tabacco del moro! E comunque "la vasca l' ho allestita io(da cani)...i cambarellus li ho comperati io...quindi per la legislazione italiana SONO MIEI." Siccome IO mi sbatterò ad infangarmi nello stagno per quattro larvette da dargli da mangiare! ASSASSINA DI CROSTACEI |
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:30. |