![]() |
intendevo, "chiami" al posto di "vedi"
i miei quando mi avvicino si fiondano tutti sull'angolo in alto a destra e scodinzolano,"casualmente" é anche il posto dove metto il cibo |
Quote:
Solo Il cane(Dexter) e il Boa (Kaa) hanno nome...e il boa l'ho dato via.(Si sfiorò la tragedia famigliare fra mia mamma e lui) Quote:
Certo,accorrono...ma riconoscono la mano che gli da cibo.. Non sono complessi come i mammiferi...nel senso che NON CI ARRIVANO! Forse l' astronotus...ma non ci giurerei |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Nn dico di aver pesci intelligenti ma quando manco x 2/3 giorni e apro la porta d'entrata di casa nn vanno nell'angolo a dx ma tutti davanti cm x vedere chi è!!! :-) Ora nn lo so magari è una coincidenza ma secondo me tutti gli animali ovviamente trattati in modo consono sn capaci di provare affetto (a modo loro) e di donarlo... Ovviamente questo rimane un parere!!! :-) |
Non mi aspetto che il mio Bugno accorra quando gli do la pappa, però ha proprio la faccia da Bugno. Che poi per disgrazia sia il nome di uno sportivo, io non lo potevo mica sapere!
|
Quote:
|
Il NO ha recuperato...OTTIMO !
Pleco sempre al mio fianco contro i NOMEPESCIOFILI ! #18 |
mi ero dimenticato di votare no #13
+18 no :-D |
AI MIEI TRE DISCUS SI HO DATO DEI NOMI!!!
PIRANHA IL 1° PERCHE MANGIA COME UNA BESTIA!!! :-D LA FEMMINUCCIA TERESINA!!! #13 l'altro STRAVAGANTE...PERCHE HA DEI COLORI STUPENDI!!! :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:24. |