![]() |
ok makis ma non dice assolutamente con tubi......dice solo il prezzo piu questa parola....
Quote:
|
Supercicci,
io sinceramente sul sito neanche ci ho visto tanto... mi ha passato gentilmente il contatto danilo e ho iniziato a contrattare in icq :) poi gli ho mandato i soldi con paypal. |
io ero a 690 euro con tubi e spedizione... poi spesi qualcosa in più perché presi dei tubi in più...
makis360, allora? nuove? |
VASSILI,
leggi "the price for the powermodule, 8 tubes, and one stahlseilaufhängung is 685,40 € + il prezzo per la powermodule, 8 TUBI, e il kit di sospensione è 685.40 € + spese di spedizioni. Ci sono i tubi. |
e vero io avevo inteso la power moduel 8 tubi perche c e anche la sei tubi mi sembra no?o la 10 o la 12....avevo inteso male scusa.... #12
|
Allora novità da RAMON.
Dice che non sa perchè il suo assistente ha spedito a supercicci anche se lui ha pagato due settimane dopo... Dice che domani mi sa dire i tempi precisi e che ati gli ha spedito molte lampade e skimmers. Quindi al max per la prossima settimana dovrei avere la plafo a casa. E speriamo bene -04 |
in culo alla balena....
|
makis360,
oh a qualcuno la colpa la deve dare :-D :-D :-D |
tipico dei tedeschi..... #36#
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:37. |