![]() |
rinnovo il mio in bocca al lupo ;-)
|
crepi il lupo, e grazie per i tuoi consigli, spero di riuscire a farcela....ciao!!!
|
cmq se compili il tuo profilo per qualsiasi altra cosa, sarà più facile aiutarti
ciao |
Accidenti stavo leggendo questo topic del chelmon! E' un pesce che mi piace tantissimo ed avrei voluto inserirlo nella mia futura vasca ma vedo che non è facile alimentarlo! #23
Qualcuno ha avuto risultati positivi con questo pesce o non è proprio da comprare? ;-) |
adp80, uno dei risultati positivi che ho potuto riscontrare, è stata la scomparsa di tutte le aiptasie...ma proprio tutte. #25
però se non trova cibo........passa a miglior vita |
Io sto avendo risultati positivi con il mio chelmon, anche il negoziante si stupisce che sia ancora vivo :-D
Ma devo dire che quando l'ho introdotto avevo una selva di aptasie, per cui trova decisamente molto cibo. E' anche abbastanza interessato al congelato :-)) Però se non avessi avuto così tante aptasie non l'avrei preso: troppo delicato. |
Ciao, ma adesso che gli dai da mangiare? fammi sapere ti prego sono disperato!!! -20
|
Adesso mangia plankton rosso e mysis, ma continua con le aptasie, mica sono finite :-))
|
Quote:
Confermo il difficilmente sui surgelati, un po' di artemia la mangiava, ma era molto riluttante, sicuramente non sarebbe sopravvissuto con questo alimento. Mangiava invece OGNI tipo di cibo in scaglie, a patto però che gli venisse dato con le mani, lo mangiava avidamente ma solo ed esclusivamente dalle dita. Per non prendermi meriti non miei vi devo dire che è stato "addestrato" a mangiare da Mike, di Verona, io glielo ho preso che già mangiava... |
mysis surgelato spero...non vivo! -05
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:18. |