|  | 
| 
 Durante il picco possono arrivare a valori anche più alti: ha allestito la vasca da 2 settimane...  ;-) | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 ciao a tutti ,posso sapere se ci sono  metalli off limits  per un acquario? grazie giancarlo | 
| 
 che io sappia... tutti. Ciao! | 
| 
 L'oro è inerte...  :-D | 
| 
 TOGLI QUELLE FOTTUTE STATUINE!!!! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH :-D :-D :-D :-D :-D :-D ....SCHERZO!! | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 .....per togliermi lo sfizio,, ho preso dell'acqua osmotica ,ed ho fatto un test  poi ho nesso le...... statuette che vi sono antipatiche :-)  e le ho tenute 10 0re. tutto invariato.e percio'? ciao ....cari | 
| 
 il guaio è, e qui parlo seriamente, che non bastano 10 ore. Che tipo di test hai fatto? Non ho proprio idea di come misurare l'ossidazione del metallo in acqua... | 
| 
 se vuoi tenere degli oggetti metallici in acqua, forse l'unica è rivestirli col plastivel. E' un prodotto licquido che solidificando crea un film plastico inerte attorno all'oggetto. qua http://www.acquariforum.com/cgi-bin/...lFueRujp&tmpl= trovi una descrizione del suo utilizzo per creare uno sfondo d'acquario. E' in inglese, l'ho letto anche in italiano ma ora non lo trovo. | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:18. |