![]() |
Re: DOLCE CENETTA ROMANA - L'EPILOGO(6a parte)
Quote:
Silvio, Massimo voi come vi muovete? |
zietto, io sono piuttosto indipendente... Roberto non scende a causa dell'influenza, quindi sto da solo in macchina per ora... Sabato dovrei passà da Maurizio, quindi se te và annamo insieme! Al massimo portiamo in macchina Piggarello e Consorte :-)
|
WindboY, come ar solito sto impicciato #23
:-D :-D :-D Me faccio le feste a Santa Marinella, quindi sabato con largo anticipo me movo da lì. A che ora vai dar Maurizio? Perchè o m'imbuco in macchina tua o in quella di Simone ( #18 ), a famme l'appia da solo me pia a male. Simò te come stai messo? Ale., non mi scordo di te ;-) Ma come stai? |
zietto, c'andrò nel primo pomeriggio come ar solito... ;-) anche perchè se me consegna la vasca la porto in cantina :-))
|
Io penso di venire con la macchina, ma non lo so, mo c'ho tanti artri ca....x la testa!!! :-(
Cmq ti faccio sape e se e vieni con me!! ;-) |
WindboY, alla fine pe le 16:30 potrei ritornare in zona e se beccamo.
Comunque pensavo di lasciare la macchina al parcheggio del palaghiaccio e poi da lì salgo nella macchina di qualcuno. Al ritorno me devo fa il viaggio fino al mare -04 |
Quote:
|
Per quello che mi riguarda aspetto gippo che me passa a prenne e poi se movemo pe annà all'appuntamento.
A dover di cronaca moglie e figlia restano a casa,poesse che se la nonna tiene la nipote......... |
Quote:
-05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè???????? ????????? #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 |
Perche se no la pargola se fa tutta la Romanella :-)) :-)) :-))
Seriamente non me va de faje fa stravizzi e notte fonda.Cmq la consorte al 99% è dei nostri. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:35. |