![]() |
secondo me cè poco movimento!!! mi sembrano due pompette!!!
|
No, macchè va benissimo, sono dimensionate alla vasca, è un 25 lt mica posso metterci delle wave marea scusa. :-D :-D :-D
|
senti ma hai il deltec sulla vasca???tieni puliti i vetri e l'attrezzatura....vai di calamita e raschietto se hai lo skim anche se sporchi ti schiuma via tutto.....
ciauz! |
bè io su un 30 l ho 2 750 l/h + una 400 l/h dietro le rocce, ora sto pensando di mettere la corallia 1
|
no, ma che deltec, metodo naturale, solo un filtro caricato a resine anti-fosfati.
Per me il movimento va benissimo così, non c'è una zona ferma #24 #24 #24 |
ok ......infatti ho detto na cacchiata :-D :-D :-D allora ti tocca aspettare che calino con le resine.....
Ciauz! |
ma non è neanche un problema di fosfati visto che cmq stanno a zero, gli unici valori imputabili secondo me sono NO3 che stanno a 25 mg/l e il calcio che è basso infatti è a 370 mg/l
|
Scusate una domanda forse banale:
Ma le filamentose non dovrebbero non comparire in maturazione se i fosfati sono a zero? Ve lo chiedo perché anch'io sono in maturazione (6 ore di luce) sotto la guida e i consigli pazienti e preziosi di Leletosi e ho sempre avuto fosfati a zero sin d'all'inizio... da qualche giorno mi sono però accorto che sul fondo ho delle peluriette rade e alte 6-7 mm che sembrano molto delle neonate filamentosette... Mi devo preoccupare? Massimo |
ehm massimo, mi sa di si, perchè anche le mie si presentavano come delle peluriette.
|
Ora che ci penso però, non sarebbe il casp di dare una sifonata al fondo? visto che cmq ho il sifone che riimmette l'acqua in vasca? che ne dite?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:34. |