![]() |
bene triglauco.............
questo dev' essere lo spirito giusto per affrontare questo tipo di eventi......... complimenti ed in bocca al lupo. ciao |
Quote:
mi spiace per la tua disavventura, ma vedrai che la 90x60x60 ti verrà una vasca spaziale! Dai #22 |
triglauco, Hai pensato come illuminare la 90x60x60 #24 visto che era la misura della mia precedente ti posso dire che servono due punti luce per illuminarla a dovere #36#
|
Quote:
|
.........ci sono gia' passato.............
generazioni e generazioni di minuscoli perforatori portarono a termine un lavoro, per loro, ciclopico............il traforo del silicone............. quando mi sono trovato nella tua situazione alle 20.30 di un triste giorno di 5 anni fa............non ho trovato nessuno che cosi' all'improvviso potesse aiutarmi.............non sapevo dove mettermi le mani................neanche nei capelli potevo metterle dato che ero e sono sprovvisto di questo inutile (forse in quel caso sarebbe stato utile.....) accessorio.......... è un triste destino ma è segnato per ogni vasca ........a meno che........non sia tu stesso a pensionare il tutto e rinnovare prima di essere costretto a farlo....................nessuna vasca è eterna...................detto questo ......riparti in tromba........ è l'occasione per migliorare il tutto...............per risolvere tutti quei problemi o per apportare tutte quelle modifiche che non hai mai potuto fare perche' la vasca piena te lo impediva..................... |
Quote:
|
io intanto mi tocco.. #13
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
io sapevo che, per sentito dire, i problemi si hanno in genere attorno ai 10 anni di età delle vasche...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:57. |