![]() |
Quote:
|
Dato che balantio è svenuto quasi subito... Per evitare di urtare la sua grande sensibilità :-)) diciamo che:
A NOI LO SCHERZO DEL PRIMO APRILE NON LO FAI TESOROOOOOOOOO Come vedi abbiamo fatto noi un controscherzo a te! Naturalmente nessuno di noi pensa che devi lasciare l'acquariofilia.... Ti abbiamo solo rovinato lo scherzo... ;-) ;-) ;-) ;-) Ora puoi rinvenire Dani :-)) :-)) ti aspettiamo... :-D |
-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
Svenuto? Sarà con la testa dentro la vasca a sbaciucchiarsela!!!! :-D :-D |
BHUAHAUHAUHUHAUAHUAHAH
io è da stamattina che lo sò!!!! Appena è entrato in messenger mi fa "lascio l'acquariofilia..." e io gli ho risposto "daniele.. non me la fai..è il primo d'aprile..non ci credo manco morta!!"... hahahahahaha :-D :-D :-D :-D :-D c'e stato un momento dove vi ho dato (nella mia testa) dei boccaloni.. mi chiedevo come potevate credere a tutto ciò!!! :-D :-D Poi Cubax mi ha coinvolto in questo scherzo!!! :-D :-D :-D Chi di spada ferisce..ci spada perisce!!!! :-)) |
Infatti Matisse, come potevi pensare che avremmo reagito in questo modo con un amico ? :-)) :-))
|
...
|
stavo cominciando a preoccuparmi :-D :-D :-D
che sia svenuto davvero ?? #24 |
Quote:
parla per te................. :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
:-D :-D :-D :-D :-D
se è svenuto si riprenderà presto :-D :-D :-D :-D :-D poi ci prenderemo un bel "ma baff****lo va!!!" :-D :-D |
...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:34. |