![]() |
penso di aver capito anch'io così! #36#
|
Quote:
|
bho....io non la vedo cosi'....ripeto...c'e' scritto chiaramente di non aspirare aria...per me influisce l'aria nella siringa...
|
Quote:
attualmente io riempivo di liquido fino ad 1 ml e ottenevo un Kh piuttosto bassino, ma nella norma. proverò a fare il test..... come sopra! |
ok,cosi vediamo se c'e' differenza:-)
|
Quote:
praticamento io ho fatto così: ho messo la punta, ho aspirato il liquido, poi ho fatto uscire l'aria e ho riaspirato il liquido fino ad arrivare ad 1ml... ora non so se ho fatto bene a far uscire l'aria, è questo che vorrei capire |
Ragazzi state facendo e creando confusione per niente.
Fate questa prova: - Con la siringa prelevate 1ml di acqua senza beccuccio e misurate la quantità. (fate arrivare la tacca nera a 1ml) - Con la stessa siringa prelevate 1ml di acqua con il beccuccio e misurate la quantità. (fate arrivare la tacca nera a 1ml) Lascio a voi trarre le conclusioni. #18 PS. L'aria che c'è nella siringa non è altro che la quantità di liquido in più che c'è nel beccuccio. Quindi aspirate il liquido con il beccuccio, fate arrivare il gommino nero a 1ml, senza preoccuparvi dell'aria, ed eseguite il test. Buon test a tutti |
Quote:
Chiaro? Spero di si. #18 |
Quote:
|
io sono come san tommasso, se non vede non crede!
ho provato.... #24 #24 sia che: Quote:
Quote:
Quote:
anche perchè quella leggera variazione di quantità l'occhio penso non riesca a vederla! #19 #19 ORA NON CAPISCO DAVVERO PIù NULLA! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:26. |