![]() |
Maiden, se può esserti utile http://www.medikron.it/default.asp? vai sotto -->ACCIAIO INOX-->STRUM.CHIRURGICO alla fine con una 15ina di euro ti prendi forbici dritte,curve e pinze.
Spero di esserti stato utile. |
grazie TuKo!appena la scuola mi lascia un po' libero gli do una bella occhiata.... :-)
|
Ho visto anche io quel sito, molto conveniente...le classiche forbici chirurgiche van bene? o c'è qualche tipo preferibile? dipo quelle di Mayo? -28d#
|
Piccettino, prendi come riferimento la lunghezza poi entri nel dettaglio e vedi la forma,cmq meglio le METZENBAUM ;-)
|
Quote:
|
TuKo davvero interessante quel sito! :-)
solo non ho capito quanto vengono le spese di spedizione.. -28d# tu sapresti dirmelo? :-)) in sostanza per le forbici dovrei prendere le metzenbaum(da quanti cm sono meglio?),anche se le chirurgiche non sembravano male mentre per le pinze quali mi consigli?da quanti cm? grazie... :-) |
le met sono da 24cm mentre la pinza hanno anche quelle da 30cm.Purtroppo non so darti indicazioni sui costi di spedizione,in quanto il negozio è di roma quindi sono andato di persona a prenderle.Cmq sul sito trovi tutto mail e numeri di telefono ;-)
|
grazie ancora TuKo, sei gentilissimo....secondo te le pinze meglio le anatomiche o le chirurgiche?le foto non sono chiare ma l'anatomica sembra avere le punte arrotondate quindi direi vanno meglio!grazie.... :-))
|
:-))
|
Quella anatomica!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:52. |