![]() |
ragazzi ho deciso! l'inquilino sarà il neopethrolites :-))
li ho trovati dal negoziante e gli ho detto di mettermene da parte uno. ecco l'acquario a 4 ore di fotoperiodo |
Quote:
Mi farai sapere come è da allevare! |
va bene :-)) ora aspetto di arrivare a fotoperiodo completo. la mia sola paura è che non entri in simbiosi con gli zoanthus
|
scusate l'intromissione.. io avrei una vaschetta da 12 lt lordi ma di plastica..
secondo voi mi può reggere o rischio l'inondazione?? il progetto di crisalida è molto stimolante.. ovviamente se ne riparla tra un bel po' ora devo solo pensare al mio nano in costruzione!!solo che stavo per buttare sta vaschetta e mi è venuto il dubbio che un domani potrebbe essere utile.. crisalide, complimenti ottima vaschetta!! |
grazie per i complimenti valu83, :-))
per la vaschetta di plastica io desisterei perchè si graffia subito. |
ma sarebbe solo un problrma di estetica o c'è pericolo di rottura??
c'è secondo voi qualcosa di carino che potrei farci?? che so allevare qualcosa di picolo e poco esigente.. anche dolce.. mi secca asciarla li a fare niente.. |
poerchè non dovrebbe reggere? certo dipende dalla dimensione...però ti si opacizza con i graffietti ed esteticamente potrebbe essere poco gradevole....
|
ah ok grazie..allora lo tengo in cantina ancora un po..magari quando il mio nano è bello pieno chissà..per ora paziento e aumento la luce.. ;-)
|
;-) buon lavoro
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:23. |