![]() |
Quote:
Il numero di aquariumstyle lo trovi sulk sito, sia il fisso che due cellulari. Io i preventivi li ho sempre richiesti telefonicamente e quindi la risposta è sempre stata immediata. :-)) |
Quindi non se ne fa niente per questo acquisto?
|
Aspettiamo mercoledì a vedere quanto siamo. FOrse qualche ordine grosso potrebbe aggiungersi all'ultimo... SPeriamo bene!!! #13
|
Ciao a tutti, io sono nuovo nel forume e non ho molta esperienza in questo hobby ma tanta buona volontà. Se e' ancora disponibile l'acquisto, io sarei disposto a prenderne 5-6 kg. Fatemi sapere, grazie.
|
...che peccato, se lo aveste fatto a settembre vi avrei aiutato volentieri io...mi serviranno sugli 80kg...spero che voi risolviate
|
Niente #07
E' andata male. Speravo di raggiungere i tanto agoniati 500 kg ma non siamo andati oltre i 330kg... SPiace informare tutti gli interessati che non se ne fa niente. Ora vado a preparare psicologicamente il mio portafoglio, anzichè 10,00 EUro al kg le rocce le dovrà pagare 15,00 #06 -20 |
Mi spiace molto...specie x il tuo portafoglio...ank'io sn nella stessa condizione
|
apollo01se giri online le rocce fiji le trovi per molto meno di 15€ ciao
|
a me servirebbero una 40 kg fatemi sapere
|
blahsephi mi sa che sei un po in ritardo era un post di aprile :-D
cmq ci sono tanti siti online dove prenderle a 10-11 euro al kg alcuni hanno anche le premium #19 molto incrostate e leggere... alcuni sono... acquariumconcept, tropicalreefer, acquarimstyle, acquariumcoralreef o acquaingros o the reefer... insomma ce ne sono quanti ne vuoi...e mi sembra che tutti hanno le fiji a prezzi decenti... ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:47. |