AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=57)
-   -   Quale refrigeratore scegliere ???? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=80469)

pipistrello 14-04-2007 09:05

io l'anno scorso fine giugno ho preso un Resun Cl 650 non posso parlarne che bene visto anche il prezzo abbastanza contenuto rispetto alle altre marche,del delta a un grado lo sapevo,pero funziona bene parlo per mia esperienza,Io l'ho sistenato sul balcone al coperto ovviamente.

fa69 14-04-2007 09:16

A parte il raffredare o meno l'acqua per cui basta dimensionare il sistema usato ed è lo scopo per cui si mette un sistema, qual'è l'altra caratteristica che reputate fondamentale o in che ordine:
longevità apparecchio
consumi
ingombri
rumorosità
manutenzione
precisione

albert 21 14-04-2007 13:49

io ho appena istallato un teco tr15... prime impressioni buona macchina ;-)
inoltre ho chiesto direttamente in teco delle spiegazioni.. e tutte le volte la signora Serena mi ha riposto in giornata :-)) #25 #25 #25 (molto professionali a mio avviso)

RobyVerona 14-04-2007 14:19

Per la mia vasca da profilo ho un RESUN CL450 e mi trovo molto bene. Silenzioso, economico (rispetto a molti altri). L'unico neo è l'isteresi non regolabile e fissa su 1°C, ma volendo basta un controller di temperatura tipo Fantini e Cosmi da 60€ e con quello regoli quello che vuoi e ci attacchi pure il riscaldatore...

condormannaro 14-04-2007 14:23

albert 21,

è il modello che mi alletta...

E' la Teco che mi lascia un po' perplesso, non per la cortesia del personale, indubbiamente notevole (li ho contattati sia allora che adesso), ma per la qualità.

Sarà che sono rimasto negativamente impressionato dal Micro...

Spero di ricredermi...

SupeRGippO 14-04-2007 14:24

RobyVerona, se hai un resun silenzioso... Sei fortunato ;-)

SupeRGippO 14-04-2007 14:31

condorfly, il micro non fa testo... e' un celle di peltier per un 30 litri...
se vuoi passare da me un giorno ho il tr 15... devo dire che a parte la costruttivita' un po troppo "plasticosa"... per il resto sembra andare egregiamente ;-)

PEPPECL 14-04-2007 14:39

x Roby verona
certo che affermare che i Resun sono silenziosi.......

x Rama
Ma dove possono essere acquistati gli adriatic sea?

condormannaro 14-04-2007 14:57

Quote:

Originariamente inviata da supergippo
condorfly, il micro non fa testo... e' un celle di peltier per un 30 litri...
se vuoi passare da me un giorno ho il tr 15... devo dire che a parte la costruttivita' un po troppo "plasticosa"... per il resto sembra andare egregiamente ;-)

Caro supergippo,

accetto volentieri il tuo invito e dopo il 19 sarà mia cura farmi vivo per approfittare della tua gentilezza.

A presto

Rama 14-04-2007 15:18

Azz, io ho un CL650 che è muto, sono fotunato allora! :-))

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:28.