![]() |
i cambarellus sono innocui con pesci e piante, ma io ho esperienza diretta solo con i patzcuarensis
|
anton, quello l'avevo letto anch'io, pur senza sapere il tedesco come te, ma dipende da quanto sono aggressive le altre specie di Procambarus.
|
Beh ragazzi, io presto allestirò una vasca più grande, sui 300 lit, casomai lo passo lì insieme agli ancy...
|
i procambarus sono dei killer che stanno desetificando il po e distruggendone gli argini -04 , i cambarellus nn sono minimamente paragonabili
|
...beh...spero che questo non abbia intenzione di desertificare i miei 60 lit...
|
:-D :-D :-D
Povero te non vorrei essere nei tuoi panni :-D :-D Hai mai visto il film Never ending story? Lì avanzava il nulla e da te avanza il procambarus #23 |
appena allestisco l'altra vasca lo sposto...
:-)) sennò appena arriva a 10 cm...lo friggo #18 #18 #18 #18 #18 |
Quote:
somiglia come forma ai miei, ma non è di certo come i miei un cambarellus patzcuarensis, perché arrivano a 3 cm circa. Potrebbero essere altri cambarellus: i miei sono pacifici ma gli altri non tutti per cui ocio. Se sei sicuro comunque ormai che sia un procambarus i lproblema di didentificazione dovrebbe essere risolto, ma insomma col patzcuarenis non c'entra niente come "manutenzione" ;-) Per le piante il mio allevatore sostiene che nessun gambero se ben nutrito devasta le piante e lui ne ha parecchi, ma non so se fosse solo una pubblicità ;-) |
Azz allora le mie erano piccine piccine #12
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:56. |