![]() |
per fare la fotosintesi le piante necessitano di 8 ore di luce, io ti consiglierei di portarlo ad 8 gradualmente.
allora dovresti portare indietro o scambiare i colisa, i neon, i gymnocorymbus ternetzi. di cory ne dovresti aggiungere altri della stessa specie, mentre se posti le foto dei pulitori non meglio specificati vediamo un po' di specificarli :-)) |
leila, milly, ma come farei senza di voi?? :-) :-) #36#
Milly grazie, ma quelli nella foto non sono i miei!! Nn riuscivo a fargliene una nitida!! è l'immagine + simile però che ho trovato! allora confermato! baloon! uno è l'esatta copia di quello nella foto, mentre l'altro è dalmata (insomma bianco e nero)..Forse farei meglio a prenderne uno con la stessa livrea? Scusate se pongo un quesito 1 po' sciocco: avevo letto da qualche parte che si consigliava di non mettere nella stessa vasca poecilidii differenti per evitare l'imbreeding, o qualcosa del genere. Ho capito di cosa si tratta (di evitare contaminazioni genetiche) ma mi chiedevo se in effetti fosse valida come osservazione.. In linea di massima pensavo di sì! Ma poi un'altra fonte consigliava invece l'abbinamento in vasca di + poecilidii!!! OOPS!! Scusate il poema!!! e Grazie!! Attuerò appena possibile lo scambio!! :-) |
Quote:
|
le foto dei pulitori spero di poterle postare in serata! Ciao!! -61 -61 -61
|
Quote:
|
Comprane pochi di poecilidi, perchè nel giro di pochi mesi prolificando, troverai molti avvannotti.
|
ok! terrò presente! ;-) Che ne dici, 3 femmine ed un maschio + una coppia di molly baloon potrebbe andare, no? sono quelli che ho già in vasca! Grazie! ;-)
|
Quote:
|
Prendi pure due maschi nn c'è problema, visto che i litri d' acqua nn ti mancano, puoi mettere altre femmine e maschi di altri colori, cosi col tempo avrai piccoli con colori particolari. ;-)
|
Alcuni miei Poecilidi: http://www.acquariofilia.biz/allegati/000b2370_151.jpg
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:29. |