![]() |
Quote:
Questa cosa l'ho vista consigliare spesso sul forum ai neofiti, io prima di dare un consiglio ci penso 10 volte e se non sono sicuro preferisco stare zitto :-)) Cmq tornando a noi, appena si inizia col marino scegliere uno schiumatoio "giusto" per la propria vasca è davvero difficile, io ho letto per 6 mesi prima di scegliere e partire bene, poi tutto dipende da cosa si vuole allevare, da che luce si usa....le solite cose.....e una cosa data per scontato secondo me sono le rocce; non basta siano in quantità elevata, l'importante è che siano di alta qualità e che siano fresche, d'altronde la funzione biologica e la riuscita di una vasca oltre alla parte tecnica dipende anche da questo. Potremmo provare a fare una lista di cose da osservare per scegliere lo schiumatoio "giusto" per la propria vasca ed aiutare chi proprio non ne sa niente. |
matt333,sarai uno di quei casi rari :-))
|
http://acquariofilia.biz/viewtopic.p...asc&highlight=
leggi .... cmq nn mi pento di aver acquistato un 300 solo che adesso dovrò provvedere a una miglior gestione ben equilibrata ..... tutto qui ..... è un piacere scambiare con voi pareri ..... -69 :-)) |
fabio.pa, Beh dipende da quello che vorrai allevare, cmq secondo me riuscivi a fare bene anche con il BK 250 o altri schiumatoi, attento perchè da neofita stai partendo già con una vasca davvero importante, impegnativa e dispendiosa, in bocca al lupo e leggi molto.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:43. |