![]() |
Quote:
|
io da questo negozio avevo preso dei coridoras (7euro) ma solo quando sono tornato a casa mi ero accorto che uno di loro aveva i baffi rotti del tutto,un altra volta sicuro che la precedente era un errore,ci ho preso ramirezi ma li ho riportati indietro perchè avevano le pinne con un velluto bianco,
comunque prezzi dei prodotti li trovo molto convenienti in confronto alla concorrenza romana e quindi anche se non compro pesci è un negozio che frequento |
...credo che qui non si stia discutendo della qualità del negozio e dei prodotti che trattano ...ma dei prezzi che praticano ...un on-line ...dovrebbe avere prezzi inferiori ai vivai di Milano per esempio ..cosa che abissi non ha ....poi che sia un buon negozio ..non discuto ..ma il prezzo di vendita ..mi permetto di discuterlo #22
|
ma perchè in cosa sono piu alti rispetto il vivaio milanese?
|
...hai provato a verificare i veri prodotto a confronto alla stessa categoria di on-line ...se l'hai fatto la risposta dovresti trovarla da solo.
Non è un solo prodotto che dovrebbe costare poco ..ma una intera lista di prodotti, quello che noto io è che un negozio on line ..in generale, il prodotto costa neno, altrimenti vado al vivaio a prenderlo ..allo stesso prezzo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:26. |