![]() |
Quote:
Tieni la plafo a 30 cm per l'adatttamento? PS complimenti per la vasca |
la kz monta i fiji purple al posto delle blu quindi risultano accentuati i rosa e colori piu caldi aumentando cosi anche i lumen a me non dispiace nanche l'altra foto comunque come ho constatato sulla mia i fiji purple danno una marci in piu hai colori che altrimenti risultano troppo appiattiti dai blu
|
pagliaccio1, La tonalita' per me è piu' bella con KZ, la differenza la fanno solo i purple oppure anche bianchi.
Altro che hqi. #19 Ciao |
scusa pagliaccio se c'ho messo un pò a rispondere, prima di tutto hai una vasca da paura, bellissima #19 #19 #19 #19 poi tornando al succo del discorso ho avuto l'occasione di vedere la plafoniera kz accessa 10x54w per l'esattezza e come intensità di luce (questo volevo dire) è a mio avviso di molto inferiore all'ati che ho io sulla vasca 8x54w, i tubi praticamente erano gli stessi come tipolgia in piu ci sono 2 fiji che anche se poco un pò illuminano ma la quantità di luce sinceramente mi sembra notevolmente inferiore, la resa come dici tu e probabilmente con ragione la vedremo nel tempo, ma a colpo d'occhio la mia idea rimane questa ATi migliore come resa e come prezzo, direi che la scelta è fatta ;-)
|
Quote:
grazie di nuovo riki ;-) |
pagliaccio1, complimenti per la vasca....
Volevo chiederti: come mai la tieni cosi alta la plafo... :-) |
Quote:
ciao riki ;-) |
pagliaccio1, un altra domandina ...
la ati a che altezza massima la puoi tenere senza che ti fuoriesca la luce dalla vasca? |
Quote:
ciao riki ;-) |
Ok... grazie :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:39. |