![]() |
Quote:
piu di cosi!!! io la vedo moltooooooo spesso la vasca si ce stato un momento di panico,ma non ecessivo,e comunquee sempre una belissima vasca solo da sfoltire un po :-D :-D #19 se lunedi mi puliva il vetro avrei fatto qualche foto sara x la prossima settimana #18 #18 ciao da blureff |
certa gente è proprio deficiente... non ho parole...
|
donatello ,perdonami ,ma secondo me hai perso un attimo il filo del aragionamento.
qui nn si sta sindacando sul fatto che la vasca di gil sia bella o brutta,ma cosa piu' importante e' che di riffa o di raffa si parli di cazzi degli altri a terze persone. |
Quoto Dema.
Dona, la mia opinione è che la vasca di Gil sia stupenda e che in caso di sovraffollamento sarei pronto a farmi carico di qualche taleuzza(pensa che amico)!!!! Il discorso è che nessuno sarà mai soddisfatto della propria vasca ognuno ci tiene talmente tanto da volerla migliorare in continuazione. Chi è soddisfatto della propria vasca lo dica. Sono curioso. Si è sempre critici verso se stessi anche quando tutti ti dicono che meglio di così non può fare. E' una banalità ma la dico lo stesso: le critiche quando sono costruttive servono, ti stimolano. Le parole che si dicono per gelosia e invidia lasciano il tempo che trovano, freghiamocene tutti. Non conosco la vicenda di cui parla Gilberto, ma non posso che consigliargli di nuovo di non perdere tempo con queste persone e di utilizzarlo per studiare ed apprendere sempre di più, più di quanto già spaventosamente sa. Gran bella vasca, scusate se mi sono ripetuto e dilungato ma ci tenevo. |
bhè, io sono molto soddisfatto della mia :-)
|
Sì ma non pensi sempre a qualcosa che possa renderla migliore (ai tuoi occhi ovviamente, per me è già fantastica!!! #19 )? Parlo di tutto, dal sale alle luci, agli ospiti, agli integratori.......... se la tua risposta è affermativa cadi in contraddizione. Se è negativa allora sei una delle poche eccezioni che confermano la regola, sei fortunato!
|
Quote:
sono soddisfatto... :-) poi cerco di ottimizzare quello che ho... di eliminare quei pochi/tanti difetti che inevitabilmente ci sono Quote:
cmq il prossimo mese cambio vasca :-)) |
Appunto... come cambi?! Ti allarghi, che fai? (Fine OT)
|
mi ingrandisco un attimo, perché mi sono trovato nell'urgenza di cambiare mobile causa cedimento strutturale dello stesso... poi l'allarme è rientrato, ma ho deciso di cambiare comunque, se cerchi in reef cafè c'è un post ove ne parlo, e nel caso continuiamo la discussione lì
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:24. |