![]() |
molto ma molto bella inizziamo la rivolta dei mini acquari #22 #22 #22
aggiungi la co2 a lievito e le piante esploderanno.... mi piace tantissimo #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 |
Grazie maass!!! :-))
x la co2 a lievito stavo pensando di fare quella aritgianale....qual'è il miglior metodo???? cmq....qualcuno m sa dire come far crescere al meglio il muschio???? |
Quote:
|
http://www.vergari.com/Acquariofilia...etraodon09.asp
qui dice che ne ha allevati 5 in 17 litri!!!!!! e con otocinclus....2 maschi e 3 femmine...io ne metto ancora meno...dice che solo dopo 1 anno e mezzo ne ha spostati 3 nella 2 vasca quindi....pens di fare bene.....giusto???? #24 P.S. potreste rispondere alle 2 domande del mio messaggio precedente??? grazie è importante ;-) |
UP!!! #22 #22 #22
|
Quote:
grazie |
Per la CO2 faidate ti consiglio il metodo con il gel, funziona bene e costa niente.
Per far crescere il muschio...come tutte le piante, luce, co2 e nutrienti...non è che ci siano...trucchi... |
ok capito....xo il metodo x la co2 in gel è un po "complicato"... #24 #23
|
Sicuro?
E' più complicato a dirsi che a farsi, provaci, vedrai che non è niente di chè... |
Quote:
che belli anche a noi piacerebbe allevarli...qualcuno di voi li ha?che tipo di acqua serve?? comunque la tua vasca mi sembra molto carina..complimenti |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:51. |