![]() |
ciao rox sono bellissimi preparati ad essere stressato(so che qua sei il migliore con i betta)..da oggi sono entrato nel mondo dei betta :-D
per ora ho paura a mettere anche una femmina in acquario perche se fanno come tutti i pesci che ho avuto sicuro m riempiro d avannotti ;-) per ora preferisco conoscere meglio il betta e poi s vedrà.. |
mmh.. credo che coi Betta non sia così semplice come con altri pesci ;-)
stai tranqui che NON ti si riempie nulla.. |
Ciao Roberto :-))
ti ringrazio per i complimenti sui pesci..per quanto riguarda me..beh hai esagerato un pò! :-D #13 si ti conviene conoscerli prima di iniziare un'avventura con loro..la riproduzione non è poi così facile eh! ;-) PS. mi chiamo anche io Roberto! :-D :-)) |
Si infatti..so che nnon è facile la riprod. di betta..infatti prima devo conoscerli e poi qnd sn pronto mi avventuro con i piedi di piombo
|
guarda.. io personalmente non ho fatto molto perché i Betta si riproducessero. Non è tanto difficile la riproduzione, ma la crescita degli avannotti. I Betta fanno tante uova.. ma alla fine quelle che diventano Betta adulti sono davvero pochi.
|
Oggi qnd mi sono alzato il betta aveva fatto un bel nido di bolle..poverinoooo #07 era senza donna!!!..bè si il problema sta nell'allevare i piccoli per riprodursi ci pensano loro #19 ..
|
non ti preoccupare è normale che lo faccia.. ;-) ma non soffre tranquillo :-)
|
é un po schizzinoso nel mangiare..spero che quando lo metto in acquario(ora in quarantena preventiva) non si rifaccia con le caridine
|
no tranquillo..nn dovrebbe..sono sempre schizzinosi nel mangiare appena arrivati ;-)
|
ah ok ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:30. |