![]() |
Quote:
#07 #07 #07 #07 #07 -20 -20 -20 -20 -20 -20 e questi si gli amici -04 -04 -04 -04 è appena passato il tipo a ritirare la mia macchinina per portarla allo scasso intanto -20 il suo ultimo viaggio -20 non la vedrò + #07 mi so pure svegliata tardi e non ho avuto tempo di andarla a salutare -20 che tristezza...ciao piccola -20 e oggi pomeriggio si va a prendere la nuova..........ma io volevo la mia -20 ps. MASSIMO TI TENGO PUNTATO -04 scuse non accettate, hai capito che ci potevo appizzare la pelle -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 se non fosse statop per ilo mio eroico salvataggio #21 :-)) :-)) :-)) |
dai non esagerare, non è esplosa, al massimo ti facevi una permanente gratis e un'abbronzata fuori stagione :-D :-D :-D :-D :-D
|
Quote:
|
mo non fare il ruffiano :-D
cmq sono andata a prendere proprio poche ore fa la nuova macchinina....cavolo non avevo mai avuto na macchina così nuova sempre bagnarole, non ci so abituata -05 :-D |
Quote:
-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- sentilo come cerca di rialzarsi :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
appunto,.....cerca ;-)
ruffiano -04 un'amica stava per farsi una lampada naturale e lui reagisce così -04 ASSICURATORE -04 :-D :-D :-D :-D |
Quote:
|
simovit (anche se non serve dirtelo) qualsiasi problema abbia in futuro la nuova piccola,mi augurox te che non la porti a far controllare dal cugino del tuo futuro suocero.. ;-) ;-) ;-) piuttosto vengo io ..anche a farti il tagliando quando sara' fuori garanzia :-D
|
Quote:
va a finire che altro che incendio, magari mi esplode addosso #07 rincoglionito -04 ps. massimo guarda che non hai nulla da temere 1. perchè sono una guidatrice esperta (anche troppo spericolata #19 ) 2 perchè dalle tue parti è troppo lontano x me, anche se potrei fare un pensierino e venire a trovare i miei amici silvaroli #18 |
Simona, ma io mi preoccupavo per la macchina :-D :-D
Scherzo dai, vieni a trovarci io ci ho messo scarso due ore sotto un diluvio, non siamo poi tanto lontani. P.S. vieni da sola però ........ :-D :-D :-D Devo fami perdonare #17 #17 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:22. |