![]() |
Allora...vediamo di aggiornarvi.
La presunta femmina è tutto il giorno che è rintanata nella mezza noce di cocco e se i miei occhi nn mi ingannano è leggermente giallina. Si affaccia solamente se qualcuno si avvicina ed esce solo se si avvicina il maschio. Quando esce si avvicina al maschio si piega leggermete e poi da un paio di codate. Il maschio è tutto il giorno che scaccia i corydoras appena si avvicinano alla noce e a me sembra ignorare "il corteggiamento" della presunta femmina. #24 |
non avere fretta di disfarti della "presunta femmina" che poi magari femmina lo è veramente...
Quote:
|
#24 interessante #24
Come faccio per verificarlo?? |
Cmq un maschio sottomesso,potrebbe tranquillamente comportarsi come una femmina,quindi imitare determinati comportamenti riproduttivi.
Sul fatto di aver gia deposto mi sembra che ciò si possa escludere anche perche dai comportamenti che hai descritto nei giorni precedenti...... Cmq si vedrà nei prox giorni. ;-) |
mi pare che hai detto che non ci siano scaramucce tra loro quindi vale la pena di aspettare un po' e se tra qualche giorno vedi nuotare gli avannotti vuol dire che...
i miei dopo la deposizione si comportano più o meno secondo la tua descrizione |
Quote:
Bisogna vedere come e` diventata la livrea... Colore delle pinne... insomma, una fotina ? |
Ok...cerco di fotografarla.
TuKo, la tua femmina di caca è sempre disponibile? :-)) |
Quote:
Vediamo come procede, ma una foto sarebbe utile... :-D |
|
E' un buon livello di giallo ma la pancia nn mi sembra gonfia,quindi imita o ha gia deposto(anche se sono scettico in tal senso) il che nell'arco di 3/4 giorni dovresti vedere la prole a spasso con la mamma.
Cmq don't worry la femmina è sempre disponibile,anche il muschio che stai cercando ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:33. |