AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Cena toscana... Paga Benny... O forse VIC (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=78926)

Benny 16-03-2007 14:05

le donne non si portano...la mia non verrebbe nemmeno se pagata..

la data rimane al 29..data categorica perchè altrimenti la cena non si fà piu'..come succede sempre

condormannaro 16-03-2007 14:40

Quote:

Originariamente inviata da Benny

la data rimane al 29..data categorica perchè altrimenti la cena non si fà piu'..come succede sempre

Interessante.

Siccome la tua donna non viene, gli altri non possono portarla. Interessante.

Visto che hai deciso così, è evidente che non potrò partecipare, perchè certo non verrò a fare un fine settimana in Toscana da solo, perchè la tua donna non può venire alla cena. Ne prendo atto.

Per la data, come avevo già scritto, mi ero solo chiesto se fosse particolarmente complicato spostare al sabato, per motivi piuttosto ovvi. Anche sul punto vedo che hai deciso così.

A questo punto saluto tutti, nella speranza di conoscervi un'altra volta.

Ovviamente, caro Benny, sarà un piacere conoscere anche te, quando vorrai venire ad una cena romana, per la quale cercheremo di tenere conto delle tue esigenze e alla quale potrai portare chi ti pare.

A presto

VIC 16-03-2007 16:22

e dai Condor non te la prendere, il Benny è fatto così.........sai lui non ha detto alla sua donna che ci sono io alla cena..... :-D :-D comunque mi farebbe piacere conoscere te e la tua dolce metà, e sinceramente se ognuno portasse la propria metà non sarebbe male........mi spiace solo per queste "povere" creature si annoierebbero certo non sentir parlare di vestitini e gioielli ecc. ecc. ma solo di roba dura....... :-)

O condor il mio invito resta aperto.......e per le talee non ci sono problemi.

condormannaro 16-03-2007 16:36

Quote:

Originariamente inviata da VIC
e dai Condor non te la prendere, il Benny è fatto così.........sai lui non ha detto alla sua donna che ci sono io alla cena..... :-D :-D comunque mi farebbe piacere conoscere te e la tua dolce metà, e sinceramente se ognuno portasse la propria metà non sarebbe male........mi spiace solo per queste "povere" creature si annoierebbero certo non sentir parlare di vestitini e gioielli ecc. ecc. ma solo di roba dura....... :-)

O condor il mio invito resta aperto.......e per le talee non ci sono problemi.

Grazie :-)

Farebbe piacere anche a me.

A presto

simone1968 16-03-2007 21:45

O Vicche....sarà per la prossima.....e te sai dove...... io proprio di giovedì non posso.

Rama 16-03-2007 22:48

Quote:

io proprio di giovedì non posso
è già... #06

simone1968 17-03-2007 04:57

Ohhh.....Benny....o come mai una data così ambigua per una cena?????

Supercicci 17-03-2007 10:17

Ragazzi,
Io verrei anche se di giovedì...
posso?? #24 #24
NN so in mezzo a ttutti voi vecchietti :-D :-D
Ciao
LUCA

Alessandro Pretolani 17-03-2007 17:59

.......

Non è la data che conta a farti sentire vecchio........ma come ci si sente dentro infatti io devo mettere il primo dente di latte :-D :-D :-D #19

Benny 17-03-2007 21:57

Quote:

Originariamente inviata da condorfly
Quote:

Originariamente inviata da Benny

Interessante.

Siccome la tua donna non viene, gli altri non possono portarla. Interessante.

Visto che hai deciso così, è evidente che non potrò partecipare, perchè certo non verrò a fare un fine settimana in Toscana da solo, perchè la tua donna non può venire alla cena. Ne prendo atto.

Per la data, come avevo già scritto, mi ero solo chiesto se fosse particolarmente complicato spostare al sabato, per motivi piuttosto ovvi. Anche sul punto vedo che hai deciso così.

A questo punto saluto tutti, nella speranza di conoscervi un'altra volta.

Ovviamente, caro Benny, sarà un piacere conoscere anche te, quando vorrai venire ad una cena romana, per la quale cercheremo di tenere conto delle tue esigenze e alla quale potrai portare chi ti pare.

A presto

ma per piacere.................

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:38.